GF Vip 7, è stato denunciato: non entrerà mai più in casa
Ecco la notizia che da giorni sta circolando sul Web inerente alla situazione che coinvolge una delle concorrenti del "GF Vip 7".
Decidere di partecipare al Grande Fratello vuol dire, tra le altre cose, accettare di esporre sé stessi e la propria vita privata. Nel corso del reality, infatti, vengono raccontate le storie di tutti i concorrenti. E questo perché, come tutti saprete, i veri protagonisti del programma sono, e sempre saranno, i sentimenti.
Tempo fa, nel corso di una delle puntate serali del GF, abbiamo assistito all’incontro tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa, l’uomo che, da ciò che è emerso, ha avuto una storia con la gieffina fino all’inizio del reality. Negli ultimi giorni, sul Web non si è parlato d’altro che del possibile ingresso in casa di Gianluca in qualità di ospite speciale; stando, però, alle recenti indiscrezioni, sembra che tale situazione abbia preso una piega che nessuno avrebbe mai immaginato.
Gianluca Benincasa non entrerà nella casa del “GF Vip 7”
Antonella Fiordelisi, come tutti saprete, è una delle concorrenti più chiacchierate della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa, avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa per trovare un chiarimento con la gieffina, ma stando alle notizie circolanti sul Web nelle ultime ore, pare che ciò non accadrà.
Come riportato anche dagli esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica tramite Instagram, sembra che Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, abbia preso dei provvedimenti legali nei confronti di Benincasa. Tale risvolto, dunque, ha reso impossibile l’ingresso in casa di Gianluca il quale, nelle ultime ore, ci ha tenuto a rendere pubblica la sua verità sulla situazione tramite il suo account social.
Le parole di Gianluca
Dopo le notizie inerenti al suo mancato ingresso nella casa del GF Vip a seguito dei provvedimenti legali presi da Stefano Fiordelisi, Gianluca Benincasa ha voluto chiarire, tramite Instagram, la sua posizione. “Tutte queste accuse che mi hanno fatto come stalker… chissà chi sono, chissà cosa ho fatto.”, ha affermato Gianluca, “Non è vero niente, ovviamente. Sono rimasto proprio deluso, perché mi sono trovato in una situazione bruttissima in cui la mia ragazza, la ragazza che stava con me prima di entrare al Grande Fratello, mi ha tradito in diretta. Il padre e la madre lo sapevano. Non ho mai stalkerizzato nessuno. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a prendere le valigie. Tante commissioni per lei che ho fatto volentieri.”
Dopo aver ricevuto l’esposto da parte di Stefano Fiordelisi, inoltre, Gianluca Benincasa ha deciso di raccontare la sua verità anche a Fanpage, rivelando di avere tutte le prove necessarie per confermare la sua versione dei fatti inerente al rapporto con Antonella: “[…] Ho i video che lo dimostrano. In uno di questi video mi dice che mi ama. Ne ho addirittura un altro girato mentre Antonella si trovava in quarantena prima di entrare nella casa […]”.
Ecco, a tal proposito, quanto affermato proprio da Fanpage: “Abbiamo visionato il video in questione, datato 18 settembre 2022, il giorno prima che il Grande Fratello cominciasse. Si tratta di una videochiamata tra Antonella e Gianluca. Lei è a Roma, lui a Firenze. Antonella si rivolge a Gianluca chiamandolo ‘amore mio‘, e si commuove quando è il momento di salutarlo. Lui le raccomanda di ‘giocare bene’ e di farlo per lui”.