Max Giusti: ecco a chi deve tutto, la foto non lascia dubbi
Un vecchio scatto di Max Giusti scatena il gossip sui social: "L'ha fatto con me"
Si dice che dietro a un uomo vincente e di successo ci sia sempre una grande donna. A quanto parer vale anche per Max Giusti, il conduttore (ma anche comico, cabarettista, imitatore, presentatore televisivo, speaker radiofonico, attore, doppiatore e commediografo) che tutti conosciamo. E pazienza se a dirlo non è lui ma una sua ex fiamma.
Una foto spuntata nei giorni scorsi sui social, sicuramente tenera e innocua nelle intenzioni, ha sollevato un polverone sul web, dai tratti anche macabri. C’è qualcosa che nessuno sa su Max Giusti, e a svelarlo al popolo di Instagram è una polemista di razza come Selvaggia Lucarelli.
L’istantanea d’antan di Selvaggia Lucarelli e Max Giusti
La domanda ha cominciato a rimbalzare in rete come un tormentone virale: Max Giusti è morto? Possibile che ci abbia lasciato all’improvviso e così giovane? Per una strana eterogenesi dei fini, a innescare il dubbio è stata proprio la foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli sul suo attivissimo profilo Instagram.
“Nessuno lo sa, ma le prime prove con ‘i pacchi’ le ha fatte con me. Avevi già talento Max! ❤️” ha scritto la giornalista e giurata di Ballando con le Stelle a corredo di un’immagine di qualche anno fa che mostra i due, naturalmente più giovani, alle prese con un pacco regalo da scartare.
Un singolare cortocircuito mentale tra lo scatto datato e il tono commemorativo del post ha indotto molti utenti a concludere che Max Giusti non ci fosse più. Con buona pace dell’attore e conduttore che, nel frattempo, è tornato in onda con una nuova puntata di Boss in incognito, con le nuove missioni del docureality giunto ormai all’ottava edizione. Max e Selvaggia si conoscono da tantissimo tempo, hanno alle spalle una relazione e l’immagine dei due giovanissimi e innamorati, seduti allo stesso tavolo a festeggiare chissà cosa, con tanto di cuoricino finale deve aver suggerito l’idea di un ultimo saluto.
Ecco cosa hanno scritto vari utenti guardando la foto di Selvaggia Lucarelli e il suo commento indirizzato a Max Giusti: “Oddio ! Ma quando è successo ? Come ?”, “Possa la sua anima riposare in pace”. Ma anche: “Solo io ho pensato ci avesse lasciato e sono andata a googlarlo?”, “Ci hai fatto prendere un colpo!!!”… Tutto è bene quel che finisce bene, comunque.
Nessuna tragedia, e se è vero che certi pensieri allungano la vita, per Max Giusti è tutto di guadagnato. Naturalmente fatti i dovuti scongiuri… Del resto, questa non è la prima volta che il Nostro si ritrova a leggere commenti di chi chiede se, quando e come è morto. Repetita iuvant.