Cose da Vip

“Selena Gomez si è rifatta il seno”: la voce si diffonde in Rete

Selena Gomez si è rifatta il seno“: questa la voce che diventa sempre più forte lungo le strade del web. Una voce che sembra decisamente coincidere con la realtà. Sì, perché ultimamente la Gomez sfoggia scollature vertiginose e il suo décolleté appare lievitato. E poiché ha ormai 22 anni, possiamo dire che l’età dello sviluppo l’ha superata da un po’. Dunque Madre Natura non c’entra nulla. Dunque potrebbe essere tutto frutto di una “bella” mastoplastica additiva che le avrebbe donato (per modo di dire, visto che parliamo di interventi molto costosi) almeno un paio di taglie in più. La piccola star, tuttavia, si ostina a negare quest’evidenza.

Addirittura preferisce far credere di aver trascorso un periodo in rehab piuttosto che ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. Ma perché? Forse perché teme le critiche? Tanto quelle stanno già arrivando. Parallelamente ai commenti positivi, intendiamoci. Se una parte dei fan le rimprovera di aver “ceduto” e riteneva fosse mille volte meglio coi suoi piccoli seni, l’altra parte apprezza questa nuova… Fioritura, ecco.

Lei intanto se la gode. E si sta sfogando con tutta una serie di mise a dir poco sexy. Vien da pensare che avesse un complesso in piena regola. Ah, queste star! Cominciano prestissimo a inseguire la perfezione e continuano a farlo per tutta la vita, desiderando sempre di più e rimettendoci in termini di serenità!

E sempre per quanto riguarda la serenità, sarà una buona idea condividere un appartamento con Taylor Swift? Perché la bella Selena ha ricevuto questa proposta dall’amica e collega e ci sta pensando molto seriamente… Aiuto, chi le fermerà queste due?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio