Terra Amara, spoiler turco: Sermin in fin di vita, ecco perchè
Continuano a suon di colpi di scena le nuove puntate della fiction turca
Terra Amara continua la messa in onda dei nuovi episodi. Nel frattempo, però dalla Turchia arrivano succulenti spoiler, che ci lasceranno senza parole. La trama della nota fiction si infittisce ancora di più e accoglie inediti colpi di scena che riguarderanno una delle protagoniste della soap opera. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.
La fiction registrata e distribuita in Turchia sta ricevendo un discreto successo anche in Italia. Sono, infatti, in molti i telespettatori che restano incollati al piccolo schermo ogni giorno per scoprire come proseguono le vicende di Terra Amara. Protagonista dei nuovi sviluppi che andranno in scena sarà questa volta Sermin. Ecco cosa succederà alla cugina di Demir.
Le ultime puntate si erano già chiuse con un inedito colpo di scena: la morte di Cengaver per mano di Hatip. A tessere la tela di questo pericoloso piano era stata anche Sermin, cugina di Demir, che aveva cercato di far colpevolizzare proprio suo cugino per questo omicidio. La donna, infatti, è ancora arrabbiata nei confronti dell’uomo per aver incendiato la sua casa in campagna, lasciandola senza una dimora. Demir verrà arrestato, ma Hunkar ha in mente già un piano per la sua scarcerazione. Infatti, decide di offrire una contingente somma di denaro a Sermin pur di convincere le guardia a rimodulare le sue dichiarazioni per far sembrare innocente Demir. Ma visto che la cugina è ancora intrappolata con un doppio gioco anche con Hatip che vorrebbe comprare le terre offerte da Hunkar a un prezzo nettamente più basso, la donna chiederà aiuto a Fekeli. Quest’ultimo deciderà di acquistare le proprietà e promette ad Hunkar di fargliele riavere. Il piano di Hatip va così a rotoli e Sermin è sicuramente responsabile in parte di quest’epilogo.
Terra Amara, Sermin viene attaccata da Hatip e finisce in ospedale
Sermin ha capito che la situazione è più complicata del previsto con Hatip e decide di farsi da parte. Per evitare che l’uomo pericoloso la ritrovi in tribunale e tenti di vendicarsi per aver mandato all’aria il suo piano, la donna decide di partire in treno e raggiungere sua figlia Betul. Peccato che viene scovata prima del previsto. A rivelare la sua posizione è Füsun Arman, strangolata dalla gang per farla parlare riguardo la sua ex alleata.
Gli scagnozzi di Hatip riescono così a raggiungere Sermin, che in quel momento era in macchina verso la stazione. Il gruppo raggiunge presto Sermin e la vendetta è più atroce del previsto. Dopo aver fatto il loro dovere, infatti, la gang lascia la cugina di Demir all’interno della sua auto priva di sensi e piena di sangue. A ritrovarla e soccorrerla il dottor Sabahattin e Müjgan Hekimoğlu che si trovano di fronte la sua auto increduli. I due soccorritori la portano subito in ospedale, dove resta in condizioni gravissime, come rivelano gli spoiler turchi. La donna riuscirà a vincere anche questa battaglia contro la vita? Oppure dovremmo dire addio a un altro personaggio? Di certo il suo futuro non promette nulla di buono. E anche nel caso si risvegli Hatip non eviterà di cercarla di nuovo.