Kate Middleton dà un’altra lezione di stile: il suo tailleur è il look perfetto per l’ufficio
L'outfit della Principessa ha lasciato senza parole i sudditi: eccola bellissima con questo look
Kate Middleton si è mostrata con un nuovo e impeccabile outfit, che ha stupito tutti e che sta facendo il giro del web diventando subito virale.
La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.
Kate Middleton si mostra così e stupisce tutti
La moglie del Principe William ha recentemente partecipato ad un evento pubblico, durante il quale si è mostrata più bella che mai. Non è di certo la prima volta in cui la Principessa appare con degli outfit sensazionali che lasciano senza parole tutti, e stavolta lo ha fatto con un suo nuovissimo abito. Si è infatti presentata ad un ricevimento che è stato organizzato dalla squadra inglese di rugby in sedia a rotelle League, ossia la vincitrice della Coppa del Mondo all’Hampton Court Palace di Londra.
La Royal Family non poteva quindi di certo mancare, e la bella Kate non ci ha pensato due volte: ha infatti sfoggiato un suo bellissimo outfit. Si è trattato di un tailleur bordeaux di Roland Mouret, che è stato ritenuto come un perfetto abito da lavoro. Ad accompagnare il suo vestito, ci sono stati anche degli orecchini in cerchio in oro e a una lunga collana in oro e citrino che è stata realizzata dal marchio Daniella Draper. Il gioiello è vendibile a un costo pari a £ 825 ed è stato creato utilizzando oro giallo massiccio a 9 carati, riciclato al 100% e incastonato con un bellissimo citrino.
Le fotografie stanno facendo il giro della rete, e molti si sono soffermati soprattutto sul significato nascosto dietro quella collana.