Detto da loro

Mario Balotelli e Tabby Brown: la smentita e lo sfogo

Da qualche ora il nome di Mario Balotelli è associato a una procace fanciulla. E fin qua, tutto sommato, nulla di nuovo. A dirla tutta, non è nuovo nemmeno il nome della presunta fiamma: trattasi di Tabby Brown che in passato – prima dell’entrata in scena di Fanny Neguesha – pare abbia vissuto una bollente liaison con Super Mario. Pare anche che lei l’abbia mollato, a un certo punto, perché si sentiva trascurata e sentiva pure puzza di scappatelle. Pare che lui ci sia rimasto parecchio male, arrivando addirittura a piangere e disperarsi, e lei l’abbia invece sostituito in tempi record con il cantante Trey Sognz. Pare. Ed era l’inizio del 2013. Dunque, secondo molti, sarebbe nuovamente scoppiata la passione fra i due. Ma Balotelli non ci sta. E smentisce seccamente tramite il suo account Twitter:

Ahi, ahi. Stavolta Balo s’è arrabbiato davvero. E ce l’ha con il gossip, con tutti coloro che fanno gossip, con chi diffonde menzogne sul suo conto. Qualcuno potrebbe obiettare che il suo stile di vita è tutt’altro che low profile, che in molte occasioni se l’è andata a cercare, che se stesse più tranquillo si alzerebbero meno polverone e circolerebbero meno pettegolezzi sul suo conto. Ma tant’è. In questo periodo Mario sta cercando di esporsi il meno possibile.

E nonostante sia forte il sospetto che comunque la sua attività da sciupafemmine prosegua immutata, pare proprio che la sexy Tabby non c’entri proprio nulla. E’ rimasto scottato, ancora la ferita deve rimarginarsi? Perché ha reagito così, anziché farsi – magari – una bella e sonora risata?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio