“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio: addio di un personaggio
Cosa accadrà tra le mura del grande magazzino di Milano nelle prossime puntate
In molti, come sempre, sono già curiosi di sapere che cosa accadrà tra le mura del famoso grande magazzino di Milano de Il Paradiso delle Signore. Proprio per questo motivo andiamo a scoprire insieme le anticipazioni sugli episodi che verranno trasmessi nella settimana dal 16 al 20 gennaio. Anticipazioni inaspettate che vedranno uno dei protagonisti lasciare Il Paradiso.
La stagione Daily 5 de Il Paradiso delle Signore iniziata lunedì 22 settembre 2022 ha recentemente subito uno stop temporaneo di due settimane. E ciò per la messa in onda dei Mondiali di Calcio in Qatar. L’interruzione della fiction, che era iniziata il 28 novembre scorso, è terminata poi il 12 dicembre, giorno in cui sono ripartite regolarmente le puntante. Ricordiamo, infatti, che l’appuntamento con la fortunata serie tv targata Rai è sempre dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai Uno o in streaming su Rai Play.
Vittorio Conti dice addio al grande magazzino di Milano
Matilde su consiglio di Adelaide, dopo lo struggente addio a Vittorio, decide di tentare in una riconciliazione con lui per convincerlo a ritarare il premio vinto grazie alla campagna pubblicitaria. Ed proprio qui che arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava. Infatti, Conti nelle prossime puntate accetterà una proposta lavorativa per una casa automobilistica che lo porterà ad allontanarsi dal grande magazzino. Definitivamente? Questo ancora non si sa. Un cambiamento che sicuramente sconvolgerà gli equilibri della soap.
Marcello è pronto per trasferirsi in Australia e lasciare la città
Nel frattempo, Marcello capisce che la sua permanenza a Milano sia ormai diventata inutile, soprattutto dal momento che Ludovica e Ferdinando hanno ufficializzato il loro fidanzamento e sono prossimi alle nozze. Si confida, quindi, con gli amici Armando e Salvatore e prende un’importante decisione che gli cambierà vita: trasferirsi in Australia. Ferraris, una volta appresa la notizia, si giocherà il tutto per tutto per convincerlo a rimanere facendo anche un’inaspettata confessione. Nonostante ciò, però, Marcello continua a rimanere fermo sulla sua decisione ed è intenzionato comunque a partire. A quel punto entra in scena Adelaide che, per persuadere l’uomo a restare, gli offre una quota parecchio alta sulla vendita di Palazzo Andreani. Barbieri dopo un’iniziale indecisione alla fine sceglie di accettare la proposta rinunciando così al viaggio.
Umberto e Tancredi escogitano un piano per sbarazzarsi di Vittorio
Matilde ancora non sa che suo marito sta portando avanti una strategia per convincerla a tornare a Torino. Tancredi, infatti, è consapevole del fatto che sua moglie sia ancora attratta da Vittorio. E dopo aver assistito ad un’inequivocabile telefonata tra i due questa sua convinzione sarà, poi, del tutto confermata. Il marito della Frigerio sarà costretto, quindi, a chiedere aiuto ad Umberto, il quale lo rassicurerà. Quest’ultimo, infatti, ha già un piano per mettere Conti fuori gioco.