Joe Bastianich in ospedale: come sta il ristoratore
L'ex giudice di "Masterchef" ha fatto preoccupare i suoi followers postando qualche filmato in ospedale
Joe Bastianich è uno dei più famosi ristoratori statunitensi in tutto il mondo. La sua carriera ha raggiunto l’apice anche dopo il suo percorso a Masterchef. Ma l’imprenditore è anche molto attivo sui social. Negli ultimi giorni, infatti, ha fatto preoccupare il suo pubblico mostrandosi su un letto d’ospedale. Ecco come sta Bastianich e cosa è successo al ristoratore.
L’ex giudice di Masterchef ha iniziato l’anno nuovo con il “botto”. Infatti, negli ultimi giorni Joe Bastianich, sempre molto attivo sui suoi social, ha condiviso diversi filmati in cui si trovata su un letto d’ospedale. Il ristoratore ha ricevuto un’anestesia totale. Ma cosa è realmente successo? A spiegarlo è stato proprio il diretto interessato attraverso alcuni video pubblicati sul suo profilo Instagram.
Già il 2022 non si era concluso in un gran bel modo per il ristoratore statunitense, ma anche l’anno nuovo non sembra essere di buon auspicio. Proprio alla vigilia di Capodanno, infatti, Joe Bastianich aveva reso pubblico sui suoi social di essere stato colpito da un grave lutto inaspettato. Un suo caro amico, infatti, è venuto a mancare, un vero esempio di vita per il ristoratore. L’ex giudice di Masterchef ha cercato di non perdersi di spirito e provare a ricordare i momenti migliori insieme al suo amico per accogliere al meglio il nuovo anno. Solo dopo qualche giorno però Joe Bastianich è apparso, sempre sui social, dentro una camera d’ospedale a New York, facendo così preoccupare tutti i suoi followers. Il ristoratore ha cercato presto di tranquillizzare tutto il suo pubblico, che ha subito chiesto spiegazioni circa le sue condizioni di salute. Dopo aver documentato la sua esperienza in ospedale però Joe Bastianich ha finalmente spiegato il motivo per quale si è recato alla clinica, facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan.
Joe Bastianich comunica i risultati degli esami: ecco come sta
Nessuna paura per i fan di Joe Bastianich. Il ristoratore, infatti, ha voluto lanciare un messaggio al suo pubblico iniziando già l’anno al meglio con alcuni controlli medici. Si è così recato all’ospedale di New York per un breve ricovero in cui ha effettuato colonscopia e gastroscopia. L’ex giudice di Masterchef si è mostrato sul suo profilo Instagram sul letto d’ospedale mentre era ancora in preda all’anestesia. Infatti, per effettuare tutti gli esami da lui richiesti ha dovuto essere sottoposto a un’anestesia totale.
Joe Bastianich si è filmato durante il suo risveglio, ancora abbastanza insonnolito e poco attivo. Il ristoratore statunitense ha però voluto tranquillizzare il suo pubblico facendo vedere che stava bene e aveva già una gran fame, segno positivo. Alle dimissioni l’ex giudice di Masterchef ha spiegato il vero motivo del suo ricovero: solo prevenzione. Anzi, Bastianich ha voluto ricordare a tutti i followers in suo ascolto quanto sia importante controllarsi a una certa età, anche perché come dice il diretto interessato anche “alcuni amici hanno avuto qualche problema“. Fortunatamente però per adesso l’ex volto di Masterchef sta bene. Gli esami sono tutti in regola e non c’è nulla di sospetto.