Matrimonio a prima vista, Marco Rompietti si sposa: ecco chi è la fidanzata
Colpo di scena a Matrimonio a Prima vista: fiori d'arancio per lui
Matrimonio a prima vista è tra i format maggiormente seguiti. Una sorta di reality che mette insieme persone che non si conoscono, ma che sono presumibilmente compatibili. Individui che decidono di darsi una possibilità riscoprendosi fatti l’uno per l’altra unendosi in matrimonio. Il programma è giunto alla sua nona stagione e ogni volta è riuscito a creare nuovi amori, non tutti a lieto fine.
Marco Rompietti è tra i protagonisti di Matrimonio a prima vista più noti. L’uomo ha partecipato alla quarta stagione del format, ma le sue nozze non si sono rivelate proficue. Oggi Marco sembra aver trovato il suo vero amore, una donna che ama particolarmente e che lo segue anche in tutti i suoi viaggi. Lei si chiama Simona, è appassionata di cucina ed è molto innamorata. Rompietti ha condiviso sui social lo scatto che ritrae l’anello donato alla donna.
Matrimonio a prima vista, Marco Rompietti: “La mia futura moglie”
Il percorso di Marco Rompietti a Matrimonio a prima vista è stato decisamente travagliato. Nel programma ha sposato l’infermiera Ambra Radicioni. Nonostante i vari tentativi fra i due non è scoccata la scintilla, in seguito alla fine del format hanno provato a rimanere amici, ma non sono riusciti a creare un rapporto sincero. Dopo pochi mesi Marco si è legato Nicole Soria, sposa nella quinta edizione di Matrimonio a prima vista. Nel format Nicole ha sposato Andrea Ghiselli. I due non si sono trovati e alla fine hanno scelto di intraprendere strade diverse.
La storia tra Marco e Nicole è durata circa un anno e mezzo poi i due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista hanno deciso di dirsi addio. Alcune diversità hanno determinato la fine di un rapporto che per molti era destinato a durare. Poi Rompietti ha conosciuto la sua Simona che desidera sposare al più presto. Anche Simona è un’infermiera e a quanto pare ha conquistato il cuore di Marco che non riesce a stare lontano da lei a lungo.
Marco Rompietti e Simona fidanzamento sotto il fischio
Marco Rompietti ha chiesto la mano della sua Simona durante le feste di Natale. L’infermiere ha pubblicato lo scatto dell’anello ricevuto in questi giorni e lo ha accompagnato da una dedica davvero speciale che non può che parlare di amore e felicità: “Poi però, se incontri quello giusto, ma giusto davvero, che fai? Dubbiosi si inizia sempre un percorso, perché il dolore, i traumi si superano ma ci vuole tempo. Peró poi arriva quel giorno e ti ritrovi onestamente impreparata, ed il cuore dice si. E se qualcuno ti chiede che ami di lui la mia risposta in questo periodo così difficile per noi a livello familiare è: l’empatia, qualcuno da lassù sapeva che avrei avuto bisogno di te, e mi ha fatto questo regalo così grande.”
Simona ha poi concluso: “Perché se posso permettermi amore mio, io amo me quando sto insieme a te e se quel giorno avevo gli occhi lucidi oggi, piango come una fontana pensando a come la vita abbia incastrato tutto così bene nel male, perche questa vita è stupenda…” Il tutto è stato ovviamente condiviso da Marco tra le sue storie social.