Maurizio Costanzo, arriva la confessione su Raffaella Carrà: viene fuori dopo anni
Il conduttore ha parlato della compianta showgirl che ha lasciato un enorme segno nel mondo della tv
Maurizio Costanzo è stato di recente ospitato nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, e ha confessato qualche dettaglio in più sull’amatissima Raffaella Carrà.
La Carrà – morta il 5 luglio 2021 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di tutto il popolo italiano. E’ infatti stata un simbolo per molte generazioni, che la ricordano per il suo incredibile talento e per il suo caschetto biondo. Noti sono inoltre diventati i suoi balletti e le sue canzoni che, ancora oggi, fanno divertire ed emozionare numerosissime persone.
Cos’ha detto Costanzo su di lei? Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali.
Maurizio Costanzo e il suo amore per la tv
Il conduttore è senz’altro uno dei punti di riferimento del piccolo schermo e, con le sue numerose esperienze televisive, ha intrattenuto migliaia di persone in tutta Italia. Il suo primo debutto è avvenuto proprio con un tv show che è stato ideato da lui e che continua tutt’ora: il Maurizio Costanzo Show. La trasmissione ha infatti ospitato – nel corso degli anni – numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che sono entrati in studio per raccontare qualcosa in più sulla propria vita lavorativa e personale.
Lo stesso Costanzo ha inoltre fondato negli anni ’80 una casa di produzione, la Fortuna Audiovisivi, e ha prodotto diversi programmi tv. Nel 1986 ha invece condotto Buona Domenica, un tv show che ha riscosso sin da subito un grandissimo successo e che resta ancora oggi nella storia della televisione italiana. Il conduttore è inoltre sposato con Maria De Filippi, che è diventata negli anni una delle Regine più indiscusse della rete Mediaset.
Nel corso di una sua recente intervista, il presentatore ha parlato della compianta Raffaella Carrà e ha svelato qualche aneddoto su di lei.
Maurizio Costanzo e la confessione sulla Carrà
Il giornalista è infatti stato invitato nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, il celebre programma Rai condotto da Serena Bortone. Proprio in questa occasione, ha infatti parlato di tutti i talenti che ha scoperto e ha svelato qualche curiosità su Raffaella Carrà. Quest’ultima è improvvisamente scomparsa nel 2021 e la sua dipartita ha portato molto dolore nel mondo dello spettacolo italiano.
“Raffaella è un ricordo indelebile”, ha infatti detto Costanzo raccontando anche un episodio che la riguarda. Il conduttore ha infatti confessato di aver conosciuto sua madre, e di sapere quindi qualche informazione in più sulla vita della Carrà prima della notorietà. “Raffaella aveva 17 anni e voleva entrare nella scuola di cinematografia e bisognava fare un tema“, ha infatti continuato lui confessando poi che sua madre gli chiese di scrivere il tema di sua figlia e questo le diede la possibilità di ammetterla.
“Oggi non ci sono più persone così che sanno fare tutto“, ha concluso infine Maurizio Costanzo affermando anche di aver sempre stimato Raffaella Carrà per il suo incredibile talento e per la sua versatilità. D’altronde, la compianta showgirl ha lasciato davvero un segno nella mondo della tv ed è stata un punto di riferimento e un esempio per varie generazioni.