Primo PianoProgrammi TV

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Sara e Davide dopo il programma?

La coppia protagonista del trono over aveva deciso di lasciare lo studio di Canale 5 insieme

Sara Zilli e Davide Coelati Rama sono stati due dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere hanno deciso di proseguire la loro frequentazione fuori dagli studi Mediaset, nonostante gli opinionisti non credeva che i potessero proseguire la loro relazione. Eppure, hanno dovuto ricredersi. Ma che fine hanno fatto adesso Sara e Davide? Eccoli oggi.

Sono tante le coppie del trono over di Uomini e Donne che decidono di interrompere il loro percorso all’interno del dating show per proseguire la loro conoscenza fuori dal programma e Sara e Davide sono alcuni di quelli. I due protagonisti del trono over, infatti, hanno proseguito la loro relazione lontano dai riflettori. Ma che fine hanno fatto dopo tutto questo tempo? Eccoli oggi.

Sara Davide Uomini e Donne trono over
Sara Davide Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Sara Zilli e Davide Coelati Rama si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’ex dama e il suo cavaliere hanno avuto fin da subito una certa intesa, ma non sono mancati alti e bassi durante il loro percorso. E proprio per questa instabilità del loro rapporto sentimentale che gli opinionisti del trono over non vedevano duratura la loro relazione. Anzi, pensavano che purtroppo lui si sarebbe stufato presto degli atteggiamenti della dama. Eppure, tutti hanno dovuto ricredersi ben presto. Infatti, Sara e Davide sono ancora oggi una coppia e continuano il loro rapporto sentimentale fuori dagli studi Mediaset e lontano dalle telecamere. Anche loro però non disdegnano i social e ogni tanto compare anche qualche raro scatto in dolce compagnia. La coppia si è recentemente raccontata nel corso di un’intervista al magazine di Uomini e Donne, come vivono la loro quotidianità e come gestiscono la distanza nella loro relazione.

Sara e Davide dopo Uomini e Donne ancora innamoratissimi

Forse quando erano ancora all’interno dello studio di Uomini e Donne nessuno avrebbe scommesso su di loro, eppure con il tempo hanno dovuto ricredersi sul loro sentimento e ciò che li lega. Sara e Davide da quando hanno abbandonato gli studi Mediaset continuano la loro relazione a gonfie vele. “Siamo sempre insieme. Le distanze non sono un problema quando c’è la voglia di vedersi“, hanno dichiarato la dama e il cavaliere nel corso di un’intervista rilasciata recentemente al magazine di Uomini e Donne. Sara Zilli sembra abbia trovato in Davide Coelati Rama proprio quello che cercava in uomo. E anche se con lei il destino non è stato poi così tanto generoso, adesso al fianco dell’ex cavaliere ha trovato la giusta parte della mela.

Sara Davide Uomini e Donne studio
Sara Davide Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Spero di avere una compagna al mio fianco tutta la vita. Credo nel ‘per sempre’ anche se la mia vita parla al rovescio“, gli ha fatto eco l’ex cavaliere. Un amore, il loro, sbocciato fin dal primo incontro e che ha portato Davide a fare tantissimi chilometri pur di rivedere anche fuori dal programma Sara e che finalmente ha trovato una via d’uscita, anche fuori dal dating show. I due sono innamoratissimi e molto affiatati e ringraziano infinitamente Uomini e Donne per la possibilità di essersi conosciuti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio