Michelle Hunziker, il nuovo look dalla hair stylist di fiducia: è bellissima
La conduttrice ha rinnovato la sua acconciatura biondo platino affidandosi alle abili mani di Alessia Solidani
Michelle Hunziker è affezionata al suo bob cut e ogni tanto cerca di rinnnovarlo, affidandosi alle mani delle esperte. In questo caso ha lasciato che Alessia Solidani lavorasse alla sua acconciatura: il risultato è perfetto.
Michelle Hunziker ama cambiare e sperimentare. Negli ultimi mesi ha voluto accorciare la sua chioma biondo platino e, da quel momento, con la complicità della sua hair stylist di fiducia ha dato varie forme al suo bob cut. La conduttrice è attesa il prossimo anno nuovamente in casa Mediaset e, nel frattempo, coltiva il suo rapporto con i follower attraverso i social.
Di recente il suo nome ha catturato l’interesse del pubblico di Domenica In e il motivo è da ricondursi ad Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore è stata importante e pare che il cantante sia ancora molto affezionato all’ex, madre della loro prima figlia Aurora. Entrambi stanno per diventare nonni, considerando che la primogenita è in dolce attesa. E così tanta emozione ha accompagnato il cantante nello studio di Mara Venier, al punto da ricordare quanto vuole bene alla sua famiglia.
Michelle Hunziker, nuovo cambio look da Alessia Solidani
Nello studio di Mara Venier, Eros Ramazzotti ha tirato in ballo il nome di Michelle Hunziker. La loro storia d’amore è finita tanto tempo fa, eppure i due hanno mantenuto ottimi rapporti. A Domenica In, di recente il cantante ha confessato: “Sono single. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura“. Poi, riflettendo sul suo grande amore, non ha potuto fare a meno di menzionare Michelle Hunziker.
Ricordando gli anni trascorsi, Eros Ramazzotti parlando con Mara Venier ha anche ricordato la canzone Più bella cosa, dedicata proprio alla Hunziker. “L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso”. Ricordando la loro vita di coppia, ha aggiunto un aneddoto: “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così“.
Michelle Hunziker resterà sempre nel suo cuore. La conduttrice è amatissima anche dal pubblico di Mediaset così come dai suoi follower e non smette mai di stupire. Di recente si è concessa un cambio look, o meglio ha perfezionato il suo bob cut concedendosi una coccola beauty presso il saloon di Alessia Solidani. Affidandosi alle abili mani dell’esperta, Michelle Hunziker ha dato una spuntatina alla sua chioma bionda, ravvivandone anche il colore sfumatura platino. Il nuovo look è stato documentato anche in un breve video Instagram: Michelle Hunziker sfoggia una bellissima piega mossa, con ciuffo laterale. “Trasferta romana per la nostra Michelle Hunziker che ogni volta che viene passa a darci un saluto e a fare un refresh a taglio e colore“, ha spiegato la hair stylist.