“Mi si sta gelando il sangue”, Chiara Ferragni sbotta sui social ma c’è chi non le crede | E’ caos
La nota influencer ha risposto a tono contro gli haters che la riempiono di commenti negativi: ecco cos'ha detto
Chiara Ferragni si è sfogata con i suoi fan per quanto sta accadendo in queste ore sui suoi profili social: non sono infatti mancati gli sgradevoli commenti degli haters.
La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni si sfoga così
L’influencer ha postato una serie di filmati nei quali è sbottata contro tutti gli haters non fanno altro che commentare le sue scelte e la sua vita. La donna è così comparsa sulle sue Instagram stories e si è sfogata con tutti i followers. “Li trovo assurdi, cattivi, inopportuni e misogini“, ha infatti detto lei affermando anche di aver letto le cose peggiori su di lei quando era ancora minorenne ed era già presente nel mondo del web.
La stessa ha poi svelato di aver avuto difficoltà – nei primi anni – a sopportare quello che leggeva sui suoi profili social e di aver poi imparato a restarne indifferente soprattutto grazie alle persone care che le sono sempre state vicino. L’imprenditrice digitale ha inoltre parlato di come la libertà di pensiero sia importante, ma di come sia invece diverso dire qualcosa di spiacevole a qualcuno.
Sono stati sicuramente moltissimi i fan che l’hanno supportata e che l’hanno riempita di affetto: d’altronde, la bella Chiara è sempre stata molto amata dal grande pubblico del web, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti lavorativi e personali. C’è stato però chi non ha apprezzato il suo sfogo, e ne ha parlato apertamente sui social.
Non tutti credono alle sue parole
La Ferragni ha infatti in seguito riportato – sulle sue Instagram stories – un commento che ha ricevuto su Twitter dopo il suo sfogo virtuale. “Se non volevo essere giudicata a 20 anni“, ha recitato il messaggio, “non mi mettevo con il c**o e le t**te al vento“. L’influencer ha a quel punto parlato di come si sia sentita gelare il sangue quando ha letto commenti del genere: “mostrarsi come uno preferisce sui social non è una colpa“, ha infatti continuato lei.