“Sbattuto fuori da Maria”, è caos al trono over di Uomini e Donne
Panico nello studio del dating show di Canale 5: ecco cosa è successo
A poche puntate dallo stop per le festività natalizie, una nuova lite infuoca lo studio di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta. Nel corso dell’appuntamento andato in onda ieri lunedì 19 dicembre, infatti, un cavaliere ha spinto Maria De Filippi a prendere una decisione drastica: cosa è successo.
Uomini e Donne si appresta a chiudere nel corso delle prossime settimane, per via della pausa natalizia. Il dating show tornerà nuovamente in onda a partire da gennaio, con l’inizio del nuovo anno e della nuova stagione televisiva. Se sul fronte del trono classico, Lavinia Mauro e Federico Nicotera – nonostante i rispettivi dubbi – sembrano vicini alla loro scelta, nel trono over le cose sembrano più confuse.
In particolare, un cavaliere ha recentemente destato diverse polemiche a causa del suo comportamento. Ancora una volta, a prendere in mano la situazione ci ha pensato Maria De Filippi che, dopo aver invitato Pinuccia a lasciare lo studio, si è trovata a fare lo stesso con il diretto interessato. Quest’ultimo, infatti, è stato bersagliato da diverse critiche in studio, principalmente da Gemma Galgani, sostenuta in questa occasione perfino da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ecco dunque cosa è accaduto.
Uomini e Donne, tensione alle stelle in studio: Gemma Galgani su tutte le furie
Ancora una volta, al centro dello studio si è accomodato Mario, di fronte a Gemma e Gabriella. Il cavaliere è giunto a Uomini e Donne con lo scopo specifico di conoscere la Galgani, ma la loro conoscenza è sfumata dopo che la dama torinese lo ha smascherato, riportando una conversazione ambigua che lui ha intrattenuto con Alessandro Rausa. Il cavaliere ha provato a scusarsi con la 72enne torinese, la quale ha però deciso di non proseguire con lui. Nonostante Mario abbia ribadito il suo interesse nei suoi confronti, ha però intrapreso una nuova conoscenza con Gabriella, uscendo a cena con lei. Dal canto suo, quest’ultima ha però ammesso che non sia scattato nulla, arrivando a rifilare un due di picche al cavaliere. Le sorprese per Mario, tuttavia, non sono finite: una volta ricevuto il via libera dalla “padrona di casa”, Gemma Galgani ha dato voce a tutto il suo malessere.
Lo sfogo di Gemma e la drastica decisione di Maria
La dama torinese ha riportato delle dichiarazioni scomode che il cavaliere ha fatto sul suo profilo Facebook, con tanto di screenshot a riprova. “Mario ha pubblicamente scritto sul suo profilo Facebook aperto a chiunque, quindi sono legittimata a parlare di quello che tu hai scritto. – ha tuonato la dama di Uomini e Donne, proseguendo – Sono un po’ nervosa perché hai scritto ‘tutto questo è stato fatto per audience e per fare spettacolo’. Faccio un passo indietro al 21 novembre, dove ha scritto ‘mi hanno cercato perché sono un personaggio’“.
Nel caso specifico, Gemma avrebbe accusato Mario di aver insinuato che la sua versione fosse stata falsata, tanto da tuonare in studio: “Un signore ha scritto a Mario dicendo che la mia versione non poteva essere veritiera… Che tutto questo era stato combinato, perché Alessandro d’accordo con me ha fatto la spia. E tu hai detto ‘sono d’accordo con te.’ Dovresti sprofondare.” Insomma, accuse gravi che sono costate al cavaliere anche il biasimo di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dinanzi a questa umiliazione, Maria De Filippi si è trovata costretta ad intervenire. La “padrona di casa” ha suggerito al cavaliere di lasciare momentaneamente la trasmissione. “Non credo tu sia disonesto, – ha dichiarato la conduttrice, proseguendo – ma penso che ti sia fatto prendere la mano. Rifletti a casa tua con la tua famiglia. Magari poi richiami la redazione, con uno spirito diverso.”