Federica Pellegrini look nuovo per l’ex campionessa di nuoto: fan in visibilio
L'ex campionessa di nuoto ha stregato tutti col suo nuovissimo look. Ed è già un trend
Federica Pellegrini si trova nel ristorante di Cracco frequentatissimo dai volti noti dello spettacolo e l’outfit che ha scelto di indossare è un total black lungo. Ad aver inoltre catturato l’attenzione, è anche la sua nuova chioma super bionda e sempre più sbarazzina.
Una delle celebrità più attese all’evento Omega è stata indubbiamente Federica Pellegrini. L’ex campionessa di nuoto ha raggiunto il ristorante di Cracco, come segnala uno dei suoi recenti post, accompagnata dal marito Matteo Giunta. Impeccabile, non risulta essere mai fuori luogo ma anzi, le sue scelte in qualità di stile centrano sempre l’obiettivo.
Federica Pellegrini si è presentata con un abito lungo total black, abbinato a un paio di tacchi e – come ha scritto in calce al post – con un bell’orologio. L’accessorio porta il marchio dell’azienda svizzera Omega specializzata nella produzione di orologi di lusso. Il look ha fatto successo anche su Instagram catturando l’attenzione di centinaia dei suoi fan. Il make up leggero ha valorizzato i suoi occhi grazie al matita che ha dato profondità allo sguardo. Un leggero lucidalabbra e zigomi illuminati da un fard cha ha esaltato la geometria del volto.
Federica Pellegrini sceglie il French bob
Per un Natale ‘sopra le righe’ perché non osare con un taglio sbarazzino e corto come la nostra Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice ha regalato ai suoi capelli una nuova forma con un caschetto cortissimo, morbido e con frangia. Un look passepartout a ogni età al quale sembra essere quasi impossibile non proporlo per il proprio look. Come abbiamo già precisato, Francesca Pellegrini è stata ospite di Carlo Cracco a Milano per un evento del brand Omega, e in questa occasione mondana ha mostrato il suo caschetto corto impreziosito da frangetta dentelé da eterna ragazza. Tocco di classe, il tono di biondo vanigliato. Ed è proprio la frangia ad essere un accessorio super moderno e iconico. Destrutturata più o meno lunga veste ogni tipo di volto, è sufficiente giocare con lunghezza e pienezza della frangia per creare l’effetto su misura.
Secondo gli esperti dello stiling la frangia del caschetto alla francese deve esser asciugata dall’alto e leggermente schiacciata sulla fronte. Per il resto della chioma? Basta asciugare con phon e spazzola di legno per creare l’effetto morbido e vaporoso.
Il Natale di Federica Pellegrini
Si avvicina la festività più attesa dell’anno. Il Natale per Federica Pellegrini quest’anno ha un sapore diverso perché è il primo che trascorrerà nella veste di moglie. E’ stato davvero un sogno il matrimonio dell’ex nuotatrice e del suo allenatore. La cerimonia, nel pomeriggio di fine agosto 2022, è andata in scena a Venezia nella chiesa di San Zaccaria letteralmente ricoperta da ceste di rose a grappolo bianche ingentilite da tocchi di verde. Tanta gente ad attendere la sposa in abito bianco con un grande fiore sul capo e occhiali da sole con montatura rigorosamente total white. L’abito è stato disegnato per lei dalla giovane stilista veneta Nicole Cavallo ed è stato immortalato anche dai passanti tanto da renderlo noto sulle loro pagine social e account Instagram. Questo dunque sì, sarà un Natele diverso e più bello come è ben raccontato dalla sua galleria fotografica digitale.