Caterina Balivo, casa da sogno con Albero di Natale gigante: ma l’avete vista?
La conduttrice ha mostrato i suoi addobbi natalizi su Instagram e i followers non potevano che sentirsi catturati da un dettaglio alquanto evidente
Siamo nella settimana natalizia e, come la maggior parte degli utenti social, vestono il proprio profilo di immagini a tema. Anche Caterina Balivo ha iniziato a mostrare qualche inedito addobbo. Una foto in particolare ha conquistato i suoi fan e il motivo per il quale sia riuscita a conquistarsi tanti like e commenti non è così difficile da scoprirlo.
L’albero di Natale è una tradizione irrinunciabile nelle case degli italiani. A partire dalla seconda metà di novembre sono in molti ad aprire scatole e quant’altro e tirar fuori gli addobbi di natale. Luci, palline, fiocchi, coccarde. Non manca nulla per inebriare l’atmosfera casalinga col calore del Natale. La festività è solitamente un momento che si trascorre con le persone care, che si tratti di amici o parenti. Tra i volti più noti – di chi ha mostrato la casa in festa sui social – c’è quello di Caterina Balivo. E il motivo per il quale il profilo della conduttrice è tra i più cliccati sotto le feste natalizie è alquanto ‘grande’.
Il Natale in casa Balivo è iniziato da circa una settimana circa con l’albero posto ad un angolo della casa della conduttrice. Ad informare dei dettagli è la stessa ex modella pubblicando un video sul suo profilo Instagram. La clip è ricca di particolarità che appartengono alla quotidiana vita della Balivo. Gli addobbi dell’albero di Natale sono vistosi, grandi e una pallina rossa personalizzata con su scritto il suo nome Caterina, ha reso speciale la sua decorazione a tema.
Il Natale di Caterina Balivo: tutto pronto per condividere l’amore puro della famiglia
Non potrà che festeggiare il Natale in famiglia Caterina Balivo e con un albero così vistoso, quest’ultimo sarà indubbiamente lo sfondo di tantissimi scatti fotografici che arricchiranno l’account social della conduttrice. Ma è grazie alla clip resa nota di recente dalla stessa Balivo che angoli della sua casa si rivelano ai tanti followers. Cosa notiamo? L’eleganza del bianco e il calore del legno. Perché sì, tutto ciò che viene catturato dal video non è altro che un affascinante contrasto. “The most wonderful time of the year“ ha scritto Caterina Balivo in calce al post incitando ai fan a rispondere alla sua curiosa domanda. “E voi l’albero quando lo fate? Aspettate l’8 dicembre o anticipate per godervi al massimo questo periodo stupendo? O non lo fate perché siete Grinch” ha poi aggiunto.
La conduttrice ha orgogliosamente mostrato sui social attimi condivisi con la figlia Cora nata dalla relazione con il marito Guido Maria Brera. La Balivo è sposata col manager finanziario. La coppia ha due figli, Guido Alberto e la piccola Cora. Come ogni casa in cui ci sono dei bambini, questi ultimi vengono sempre coinvolti in tutto ciò che riguarda l’allestimento natalizio. Un altro momento di condivisione lo ha reso noto poche ore fa sul suo account Instagram. Lei accanto alla famiglia in una casa ricca di addobbi natalizi. La conduttrice dà i suoi auguri in anticipo raccontando le ore trascorse con le persone che ama di più al mondo: “72 ore di famiglia, di cibo fatto da mamma con tutto il suo amore e di amici ormai ventennali, nella mia Aversa. Auguro a tutti di avere amore puro da ricevere nei momenti giusti della propria vita”.