Roberta Morise il nuovo (e drastico) look: i fan sono pazzi di lei | La FOTO
La showgirl ha mostrato la sua nuova acconciatura: eccola, bellissima, in questo scatto
Roberta Morise ha condiviso con i fan il suo nuovissimo look, e tutti sono rimasti senza parole nel guardarla. E’ più bella che mai!
Nata nel 1986, la Morise è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti esordito per la prima volta in tv grazie al tv show I Raccomandati, ed è stata anche una concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. E’ inoltre stata legata sentimentalmente al conduttore Carlo Conti e a Giulio Fratini.
Cos’ha pubblicato di recente la bella Roberta? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale!
Il brillante percorso di Roberta Morise
Roberta Morise si mostra così e i fan impazziscono
Sul suo profilo Instagram ufficiale – che vanta la presenza di migliaia di followers -, la showgirl ha condiviso con i fan la sua nuova acconciatura e ha lasciato senza parole tutti. La bellissima ha infatti optato per un taglio scalato, che le sta divinamente e che si abbina in modo perfetto al suo volto. Si è infatti presentata con un’eleganza che non ha pari e con una raffinatezza che la contraddistingue sempre.
I suoi capelli sono quindi adesso scuri e, appunto, scalati e lei li mostra mentre si concede un bel selfie allo specchio. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei bella da togliere il fiato“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Hai il Sole dentro e ce lo doni sempre”, “Sei una favolosa Dea”, “Davvero meravigliosa”.
Tutti i suoi amatissimi seguaci non possono dunque fare a meno di mostrarle tutto il loro grande affetto e di supportarla in tutto e per tutto. La showgirl è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che la segue in ogni suo progetto lavorativo e in ogni sua porzione di quotidianità. C’è inoltre da dire che il suo nuovissimo look ha mandato in tilt i followers ed è stato davvero super apprezzato.