Soleil regina delle nevi: il look total white conquista tutti, chic ovunque
La conduttrice del "GF Vip Party" ha regalato un nuovo spunto a chi trascorrerà le vacanze in montagna circondato da neve e bellezze della natura
Soleil Sorge continua a regalare spunti glamour dal suo account Instagram. Questa volta la conduttrice di GF Vip Party ha mostrato un look total white perfetto per trascorrere le vacanze sulla neve.
Soleil regala tantissimi spunti tramite il proprio account Instagram e la sua recentissima tappa sulla neve ha completamente rapito i fan. Una bellissima regina delle nevi, completamente vestita di bianco per adattarsi allo sfondo innevato in alta montagna. L’ex gieffina è diventata un punto di riferimento per i suoi follower e dispensa consigli di moda senza limiti, anche semplicemente proponendo i suoi outfit.
La sua fama è legata soprattutto al Grande Fratello. Ha partecipato all’edizione VIP numero 6, condotta da Alfonso Signorini, ma finora ha sperimentato anche altri format televisivi come ad esempio Pechino Express, L’Isola dei Famosi e anche Tiki Taka. Classe 1994, Soleil è stata scelta anche come giudice de La pupa e il secchione nel 2022, alla cui conduzione figura Barbara D’Urso. Quest’anno ha anche pubblicato il suo primo libro, intitolato Il manuale della stronza. Curiosi di scoprire di più sul suo look da regina delle nevi?
Soleil brilla sulla neve in un look total white
Soleil Sorge è impegnata alla conduzione del GF Vip Party, in onda su Mediaset Infinity in vista della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Insieme a Pierpaolo Pretelli, a sua volta ex concorrente del programma e fidanzato con Giulia Salemi, Soleil accompagna i telespettatori con un format nato esclusivamente per seguire e commentare quello che accade nella casa più spiata d’Italia. Nel frattempo l’influencer ha pubblicato anche il suo primo libro, presentato nello studio di Verissimo. “Sono felice in questo momento. È uscito il mio libro ed è il vero grande traguardo della mia vita. È stato come vivere il mio primo grande sogno“, ha confessato a Silvia Toffanin.
Felicissima del nuovo step raggiunto, Soleil ha anche ricordato il suo primo, grande dolore relativo alla sua infanzia. “Il primo dolore è stata la separazione dei miei genitori. Mi ha scalfito, ma l’ho reso qualcosa di costruttivo. I miei nonni sono quelli che ci sono sempre stati. Quando ero piccola era un po’ la normalità avere i genitori separati, sono stati gli altri a farmelo notare perché ero quella con i genitori separati, con un nome diverso. Ma poi ho fatto della mia diversità il mio punto di forza“. Soleil è molto legata alla mamma, alla quale è stato diagnosticato un tumore per la seconda volta. L’influencer sta vivendo un periodo molto intenso, di cui ha parlato alla Toffanin. “Pensavamo di averlo sconfitto, ma adesso si ritrova ad affronare questa battaglia, ma questa volta sono più grande e più forte e posso starle vicino“.
Soleil è nota per la sua energia positiva e, sui social, cerca di condividere anche momenti spensierati ai suoi follower. Così come detta tendenza con i suoi look. Uno dei più recenti l’ha vista indossare un completo total white da perfetta regina delle nevi. La conduttrice di GF Vip Party indossa pantaloni a vita alta, crop top a costine total white accompagnato da scialle in maglia e tempestato di frange. Come accessori ha scelto un berretto nero di Celine e stivali da neve ultra chic.