Il Paradiso delle Signore spoiler: il protagonista rischia il carcere, cosa sta per succedere
Uno dei personaggi della soap opera potrebbe andare dietro le sbarre per la sua omosessualità
Continuano i colpi di scena nel corso degli episodi di Un Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.
La celebre serie Rai ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Molti stanno attendendo di sapere quello che accadrà durante i prossimi appuntamenti, ed è stato quindi svelato l’inatteso!
Il Paradiso delle Signore è molto seguito in tv
Sta andando in onda – sulla rete Rai – la settima stagione della seguitissima soap opera, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.05 e poi in streaming su Rai Play. La serie è tra le più seguite del palinsesto ormai da anni, e ha fatto breccia nei cuori di moltissime persone in Italia.
Le vicende raccontate – e ambientate appunto nella città di Milano – riescono a tenere attenti gli occhi di chi le segue, e a vivere le varie storie come se fossero proprie. La sceneggiatura è molto amata da tutti, e continua ad avere in serbo per i seguaci diversi colpi di scena. Uno tra questi starebbe per accadere presto: è infatti stato fatto uno spoiler che non è affatto rimasto indifferente a tutti i fan della serie.
Un personaggio esce allo scoperto e rischia il carcere
Si tratta di Roberto Landi, il ruolo impersonato dall’attore Filippo Scarafia. Nel corso di una sua recente intervista, lo stesso ha infatti rivelato che il suo personaggio potrebbe rischiare il carcere. Qual è il motivo di tutto questo? Ecco il perchè!
Scarafia ha infatti dichiarato che il bel Roberto avrà sicuramente più spazio in questa stagione de Il Paradiso delle Signore: molti ricorderanno che ultimamente il suo personaggio non è stato tra i più frequenti, ma qualcosa starebbe adesso per cambiare. L’attore ha infatti svelato che Landi avrebbe confessato la sua omosessualità solamente agli amici Vittorio e Anna. Questa notizia significherebbe quindi per lui provare un forte senso di paura, ma anche trovare il coraggio di affrontare questa decisione.
L’attore ha così raccontato che il suo personaggio sarebbe entrato in contatto con persone che sono a conoscenza del suo segreto. Dato che all’epoca l’omosessualità era vista come un reato, Roberto si troverà quindi a temere che gli possa accadere il peggio. Il web si è così riempito di numerosi commenti sulla faccenda, e si pensa che Landi potrebbe essere arrestato per vari motivi (forse per reato contro la moralità pubblica e il buon costume).
Roberto ha una storia segreta con Mario
Il tutto potrebbe capitare se si venisse a sapere che Landi ha una relazione segreta con Mario. Le voci dicono dunque che, se questa storia venisse a galla, potrebbe esserci pericolo per entrambi gli uomini. Non si hanno ancora informazioni certe a riguardo, ma molti fan non vedono l’ora di scoprirne di più. Si teme infatti che il pubblicitario possa finire in carcere: cosa succederà? Le novità sono dietro l’angolo e possono portare a non poche sorprese!