Cose da VipPrimo Piano

Albano a Verissimo si commuove: riguarda Romina Power

Il cantante è stato sorpreso da un videoclip mostrato da Silvia Toffanin: le parole dell'ex moglie l'hanno commosso, cosa ha detto?

Albano ha raggiunto lo studio di Verissimo e Silvia Toffanin l’ha sorpreso con un videoclip con protagonista Romina Power che l’ha commosso. Di cosa si tratta?

Albano e Romina Power oggi sono una coppia artistica. Hanno ripreso ad esibirsi insieme, uniti dall’amore per la musica e per i loro figli. Il romance tra loro è finito molto tempo fa, ma sono uniti da un profondo rispetto reciproco. Entrambi hanno coltivato la propria presenza nel mondo dello spettacolo, sia come duo artistico che singolarmente. Così come entrambi hanno visitato lo studio di Verissimo.

Albano Romina Power Verissimo
Albano e Romina Power. Crediti: Verissimo/Canale 5 via screenshot – VelvetGossip

In una delle varie interviste rilasciate a Silvia Toffanin, Albano si è lasciato andare alla commozione per un piccolo videoclip mostrato dalla conduttrice che riguarda Romina Power. Insieme hanno arricchito la musica italiana degli ultimi decenni. Hanno iniziato a collezionare successi sul palco del Festival di Sanremo e da quel momento la fama non li ha mai abbandonati. Oggi sono soltanto amici, anche se i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma. Ma cos’è successo nello studio di Verissimo? Perché Albano si è commosso?

Albano a Verissimo, commosso per le parole di Romina Power

Dopo un lungo periodo di pausa, dettato anche dal Covid-19, Romina Power e Albano hanno ricominciato ad esibirsi insieme, calcando i palcoscenici internazionali in coppia. I fan hanno apprezzato il loro ritorno in concerto e hanno manifestato il proprio affetto in ogni modo possibile. In merito al suo legame con l’ex moglie, Albano si è concesso un’intervista ai microfoni di Verissimo. Silvia Toffanin ha colto l’occasione per mostrare al cantante un videoclip che riguarda Romina Power. Cosa contiene il video, esattamente? Si tratta di una precedente intervista rilasciata dalla cantante proprio nello studio di Verissimo. All’epoca, ha raccontato del rapporto strettissimo che ha avuto con la suocera tempo addietro. Nel corso dell’intervista, Romina Power ha raccontato di aver fatto spesso visita alla donna, anche dopo la fine del matrimonio con Albano, proprio perché tra loro c’è sempre stata una forte intesa.

Albano Romina Power Verissimo
Albano. Crediti: Verissimo/Canale 5 via screenshot – VelvetGossip

E pare che la mamma di Albano le abbia regalato anche la croce che portava al collo, come gesto di gratitudine ed amicizia nei suoi confronti. “Mi adorava, lei aveva una ingenuità quasi da bambini ma mi adorava. Con lei abbiamo cresciuto i quattro figli, io non avevo balie o babysitter: c’era lei insieme ai miei bambini“, ha ricordato nello studio di Verissimo. Pare quindi che Romina fosse molto legata alla suocera Jolanda e le sue parole hanno commosso irrimediabilmente anche Albano quando le ha ascoltate tempo dopo da Silvia Toffanin. Naturalmente il cantante era molto legato alla sua mamma, venuta a mancare nel 2019. A Verissimo, Albano ha ricordato anche i Natali della sua infanzia. “Il mondo è molto cambiato, allora mi ricordo il rito del presepe e soprattutto la frutta, la mangiavamo il giorno in cui si smontava il presepe. Il regalo arrivava il giorno della Befana e arrivava la calza puntualmente piena di carbone. Sono momenti magici e incancellabili. Noi eravamo tutti felici perché ci illuminava la povertà, ed era così per ogni famiglia: tutti avevamo le stesse cose”.

Pulsante per tornare all'inizio