Antonella Clerici, l’annuncio (bellissimo) emoziona i fan: è accaduto sul serio
"È sempre mezzogiorno" dona grandi soddisfazioni alla conduttrice del programma
Antonella Clerici mette impegno e dedizione nel suo lavoro. Da sempre, la conduzione televisiva e la cucina sono due grandi passioni, che negli anni ha deciso di unire sotto un’unica sfera, prima nella conduzione de La prova del cuoco e adesso con È sempre mezzogiorno. Ecco gli ultimi risultati raccolti con la messa in onda del programma targato Rai.
La conduttrice di Rai1 è una delle più amate della tv italiana. Da sempre determinata e appassionata del piccolo schermo, ma anche del mondo culinario, ha sempre condotto ogni programma con molta dedizione. E questo suo atteggiamento pare la stia premiando. È sempre mezzogiorno le dona importanti risultati, che questa volta Antonella Clerici ha diviso di condividere con i suoi social.
Antonella Clerici quest’anno festeggia importanti risultati prima di concludere il 2022. La conduttrice, infatti, è pronta per salutare un anno ricco di successi che l’ha vista tornare di nuovo al timone di È sempre mezzogiorno, ma anche a capo di altri importanti progetti televisivi. Adesso la showgirl si gode gli ultimi giorni nello studio di Rai1 prima di fermarsi per le festività di Natale e tornare al nuovo anno con tantissime novità. Anche quest’anno Antonella Clerici si ritirerà nella sua tenuta in Piemonte sperduta nel verde insieme a Vittorio Garrone e anche al resto della loro famiglia allargata. Con loro non mancano anche i loro amici a quattro zampe, sempre presenti in ogni occasione speciale. Ma prima di chiudere quest’anno, Antonella Clerici ci ha regalato un altro importante risultato, quasi da incorniciare, che la showgirl ha voluto condividere anche con i social e tutto il pubblico che la segue anche lontano dal piccolo schermo.
Antonella Clerici condivide i traguardi di È sempre mezzogiorno
La conduttrice di Rai1 è sempre all’opera con nuove ricette, inediti ospiti e colpi di scena per rendere ogni appuntamento con È sempre mezzogiorno indimenticabile. E quasi sempre riesce in ottime condizioni a portare a termine il suo obiettivo. Proprio in questi giorni, gli ultimi di trasmissione prima dello stop natalizio, la conduttrice sta raccogliendo importanti risultati, che le confermano che il 2022 è stato un anno ricco di grandi soddisfazioni. È sempre mezzogiorno, infatti, ha segnato il record della stagione televisiva nella giornata del 15 dicembre con ben 1.879.000 spettatori connessi. L’asticella dello share è salita fino al 18,2%. Un risultato che ancora non era capitato a nessun altro programma della fascia pomeridiana nel corso di questa stagione.
Per festeggiare il nuovo traguardo, Antonella Clerici ha pubblicato i dati racconti sul suo profilo social. Lo show culinario sta quindi ricevendo il successo sperato da parte dei vertici Rai. Il programma anche quest’anno ha puntato sulla certezza della conduzione da parte di Antonella Clerici, sempre un punto forte per ricevere il giusto consenso da parte del pubblico. La conduttrice ha accettato senza riserve di nuovo il suo posto in quello che è diventata ormai la sua ‘seconda casa‘. E visti i risultati raggiunti nel corso del 2022 non poteva fare scelte migliore. È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici si fermerà per i giorni di festività, salvo poi tornare con tantissime ricette e sorprese al nuovo anno.