Benedetta Rossi, la scenata di gelosia al marito è esilarante VIDEO
La food blogger, seguitissima su Instagram, ha mostrato come il marito di ritorno a casa ha viziato il cagnolone Cloud sul divano senza degnarla di uno sguardo
Benedetta Rossi ha immortalato una scena esilarante su Instagram in cui ha finto una scenata di gelosia nei confronti di Marco e… Cloud!
Benedetta Rossi è molto legata a suo marito Marco, così come al loro cagnolone Cloud. Ed entrambi non perdono l’occasione di mostrare la famiglia affiatata sui social. Tra le food blogger più influenti del panorama italiano, Benedetta ha saputo conquistare i follower prima e i telespettatori di Food Network poi con la sua genuinità. Il segreto del suo successo è proprio questo: proporre ricette facili, gustose e “zero sbatti” come ama definirle, con una personalità semplice, umile e sincera.
Negli anni Benedetta Rossi ha costruito una rete social preziosa che l’ha accompagnata anche nel suo successo televisivo. Ed è spesso via Instagram che si lascia andare ad alcuni momenti esilaranti che coinvolgono il marito Marco. Ad esempio, una volta ha rimproverato il marito di aver dato più attenzioni al cane che a lei. La scena è stata immortalata prontamente in alcune storie di Instagram, diventando virali. Con il suo programma Fatto in casa per voi è diventata una garanzia per Food Network e per tutto il pubblico che ha scelto di seguirla in TV indipendentemente da quanto offre sui social. La scalata al successo è iniziata tempo addietro e proprio sui social. Ha pubblicato i primi video su YouTube, supportata da suo marito Marco, mostrando alcune ricette casalinghe semplici ed efficaci. Poi man mano ha iniziato a prendere confidenza con la telecamera, mostrandosi anche in viso e creando un bellissimo legame con i suoi follower.
Benedetta Rossi rimpovera il marito: la scenata di gelosia è esilarante
Oggi è una delle food blogger più seguite a livello nazionale e il suo successo si è incrementato sempre più negli anni: oltre ad essere una garanzia social e il programma in TV, Benedetta ha pubblicato molti libri di ricette e ha anche realizzato un cartone animato sulla sua vita, in onda su Food Network. E tutto questo forse non sarebbe mai accaduto se non avesse avuto Marco al suo fianco. Il marito, con cui ha convolato a nozze su una spiaggia delle Hawaii tanti anni addietro, è sempre presente nella vita di tutti i giorni così come sul suo account Instagram. I follower sono affezionati alla sua simpatia e spesso si rende protagonista di simpatici sketch. L’ultimo risale a qualche settimana fa.
Di ritorno da un presunto viaggio durato qualche giorno, Marco è rientrato a casa coccolando Cloud, il loro cagnolone adottato dopo la scomparsa di Nuvola. Entrambi seduti sul divano a scambiarsi gesti d’affetto, sono stati sorpresi da Benedetta che li ha inquadrati in telecamera. Dopo qualche effusione di troppo, la food blogger ha iniziato a reclamare le sue dovute attenzioni. La scenata di gelosia scatenata da quel momento di coccole ha divertito moltissimo i follower. Benedetta, indispettita dall’essere stata ignorata bellamente dal marito a favore del cane, ha preferito andare a dormire. Marco ha immortalato il momento senza trattenere le risate, mentre Benedetta con il naso all’insù si è ritirata in camera per la notte. La coppia è molto affiatata e Cloud è il loro grande cucciolone, arrivato dopo la scomparsa di Nuvola a cui erano molto affezionati.