Amici, Maria De Filippi spunta il nome bomba del nuovo giudice serale: lo conoscete benissimo
Il programma di Canale 5 è occupato con l'appuntamento pomeridiano della domenica, ma presto si sposterà al serale: chi avrà scelto Maria come primo giudice?
Secondo alcune voci di corridoio, Maria De Filippi avrebbe scelto il primo giudice del serale di Amici. Il nome in questione è famosissimo e già noto anche al programma. Di chi si tratta?
Maria De Filippi è tornata ad occupare l’appuntamento pomeridiano della domenica con Amici. L’edizione 22 ha dato la possibilità ad altri giovani talenti di cimentarsi con l’esperienza televisiva, ma non è ancora chiaro chi riuscirà ad arrivare al Serale tanto atteso. Nel frattempo, secondo alcune voci di corridoio la conduttrice avrebbe valutato un primo nome da inserire nella giuria del Serale e si tratta di un volto ben noto al pubblico italiano.
Sin dal suo debutto sui piccoli schermi di Canale 5, Amici di Maria De Filippi ha aiutato i talenti nostrani ad emergere. Tantissime le voci della musica italiana nate tra quei banchi di scuola come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa e Irama per menzionarne alcuni. Così come diverse personalità dello spettacolo nostrano come Stefano De Martino, la cui popolarità è scoppiata proprio al talent show. Ha partecipato all’edizione di Emma (e in quel periodo hanno avuto una storia) debuttando come ballerino. Oggi però Stefano ha scelto di focalizzarsi sulla carriera da conduttore che procede a gonfie vele. Ma chi è il primo nome scelto da Maria come giudice del Serale? Scopriamo qual è indiscrezione.
Amici 22, Maria De Filippi ha scelto il primo giudice del Serale?
In attesa dell’appuntamento con il Serale, Amici prosegue la sua corsa di settimana in settimana proponendo i suoi giovani talenti durante il pomeridiano in onda su Canale 5. Grazie al team di insegnanti, gli studenti stanno cercando di costruire la propria dimensione all’interno del programma. L’obiettivo prefissato al momento è garantirsi un posto al Serale. In merito al prossimo step, secondo alcune voci di corridoio riportate da Anticipazionitv, Maria De Filippi starebbe già valutando quali giudici chiamare in causa. L’impostazione dovrebbe seguire quella del precedente anno: quindi coinvolgere un cantante, un ballerino e un giudice popolare. Secondo le indiscrezioni, pare che la conduttrice abbia già scelto uno dei tre. Il nome papabile è Achille Lauro.
Non si tratta di una notizia ufficiale, per cui va presa con le pinze, ma pare essere la scelta più gettonata e sensata se si considera che il cantante apparso più volte a Sanremo è stato coinvolto spesso e volentieri da Maria De Filippi. Poche settimane fa, è arrivato nello studio di Amici in qualità di giudice di canto. Questo lascia pensare che potrebbe essere perfetto anche per la giuria del Serale. Bisognerà attendere la conferma ufficiale da parte del programma, ma nel frattempo il pubblico si interroga sui restanti due nomi. Chi potrebbe coinvolgere Maria?
Ad esempio i telespettatori si chiedono se Stefano De Martino riapparirà al Serale come giudice. Non conosciamo la risposta, ma possiamo immaginarla: il conduttore è impegnatissimo sul fronte Rai, poiché finora ha portato avanti vari format di successo come Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Inoltre, come spiega Anticipazionitv, le riprese del serale di Amici 22 si svolgerebbero a febbraio/marzo, stesso periodo dei suoi programmi sulla Rai. Tra i nomi papabili come possibili giudici troviamo Anbeta Toromani e Kledi, con una storia pregressa ad Amici ben nota. O ancora c’è chi spera di vedere anche Sabrina Ferilli come giudice popolare, un sodalizio già avviato a Tu Si Que Vales con Maria De Filippi.