Uomini e Donne, Federico furioso per una foto di Carola: ecco lo scatto incriminato su Instagram
Al tronista non è andata giù la Story condivisa dalla ragazza: ecco infatti cosa è successo nello studio del dating show
Scintille nello studio di Uomini e Donne tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli durante la scorsa puntata: ecco perché. Dopo un’esterna travolgente, i due si sono confrontati in merito a un dettaglio che al tronista non è andato proprio giù: cosa è successo.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri giovedì 15 dicembre ha assistito all’esterna tanto attesa tra Federico Nicotera e Carola. Durante le precedenti settimane, infatti, erano fioccati diversi scatti che raffiguravano i due volti del dating show intenti a baciarsi di fronte a Fontana di Trevi. Il romanticismo dell’appuntamento, tuttavia, ha lasciato spazio a ulteriori dubbi da parte del tronista, che ha scelto di esternarli al centro dello studio.
In particolare, il 25enne romano è rimasto spiazzato da una foto condivisa dalla corteggiatrice sul proprio profilo Instagram. Nicotera si è mostrato furioso a riguardo, mostrando dapprima lo scatto incriminato in studio e chiedendo spiegazioni alla diretta interessata. Nonostante l’armonia dell’esterna, a cui il pubblico ha avuto modo di assistere poco prima, tra i due ha avuto luogo un duro scontro. Ecco infatti cosa è successo tra il tronista e la corteggiatrice.
Uomini e Donne, Carola incastrata da una foto: Federico furioso la inchioda, cosa è successo
Dopo l’attesissimo primo bacio, per Federico Nicotera e Carola Carpanelli le cose sembravano in discesa. Il tronista di Uomini e Donne hanno difatti vissuto una nuova esterna, organizzata dalla corteggiatrice a Roma, culminata con un nuovo e appassionato bacio. Insomma, sembrava tutto perfetto fino alla puntata del dating show andata in onda ieri giovedì 15 dicembre. Il 25enne romano ha avuto modo di riflettere sulla corteggiatrice dopo che quest’ultima ha condiviso una Instagram Story in cui ha indossato un abbigliamento in particolare, mostrandone la marca. Dal canto suo, la ragazza ha chiarito di non essere stata pagata, ma tanto è bastato a Nicotera per andare su tutte le furie. Il tronista ha dunque chiesto spiegazioni, sostenuto anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali hanno rimarcato che quel genere di foto possano insinuare determinati dubbi.
Questo dettaglio ha spinto poi il 25enne a compiere una riflessione più profonda, motivata anche dalla maggiore apertura della ragazza verso di lui. Nicotera ha tuonato: “Questo cambiamento così radicale non riesco a capirlo. Da che non mi baciava nemmeno in un momento con le cuffiette (in riferimento a un’esterna che hanno vissuto insieme) e poi davanti a tutta Roma mi baci così! Perché c’era la gente intorno?“. Anche Maria De Filippi ha sottolineato la pesantezza delle parole del tronista, che hanno spiazzato Carola.
La corteggiatrice, di tutta risposta, ha replicato: “Addirittura mi stai dicendo che ho organizzato l’esterna lì…Sei imbarazzante!” Insomma, quello che poteva essere un momento piacevole di confronto tra i due si è tramutato in una nuova occasione per discutere animatamente. Riusciranno Carola e Federico ad andare oltre questa difficoltà o è la fine per loro? Non resta che continuare a seguire il dating show per scoprirlo.