Ilary Blasi, che lavoro fa il nuovo fidanzato Bastian Muller: quel che non sapete
Dopo la separazione con Totti, la conduttrice è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma
Ilary Blasi ha finalmente voltato pagina nella sua vita sentimentale. Dopo la separazione da Francesco Totti, la showgirl si è buttata tra le braccia di un altro uomo: un bel vichingo di nome Bastian Muller. I due sembrano molto affiatati dagli scatti rubati durante i loro incontri. Ma sapete che lavoro fa il bel fidanzato della conduttrice? Ecco cosa abbiamo scoperto.
Dopo la separazione, Ilary Blasi ha ritrovato la sua serenità sentimentale. Al fianco di Bastian Muller la conduttrice è di nuovo felice, dopo l’inaspettata rottura qualche mese fa con Francesco Totti, dopo tanti anni di matrimonio. I due sono stati beccati per la prima volta lo scorso 22 novembre, anche se della nuova fiamma della showgirl non sappiamo molto. Ma sapete qual è il suo lavoro? Ecco cosa abbiamo scoperto sul nuovo fidanzato della Blasi.
Finalmente è tornato a splendere il sorriso sul volto di Ilary Blasi, adesso che si è riscoperta infatuata del nuovo compagno. La showgirl, infatti, nelle ultime settimane è uscita allo scoperto con l’uomo che ha fatto tornare a battere il suo cuore, Bastian Muller. Per questo nuovo uomo misterioso, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è addirittura tornata tra i banchi di scuola per delle lezioni di inglese. In qualche modo i due dovranno pur comunicare ed è stata la showgirl a mettersi a disposizione per migliorare la sua lingua. I due sono stati beccati l’ultima volta solo qualche giorno fa insieme anche sulla neve. Ilary Blasi aveva raggiunto St. Moritz proprio qualche giorno fa in compagnia di Michelle Hunziker, ma presto l’ha raggiunta anche il nuovo fidanzato, ben abituato alle basse temperature. Coccole ad alta quote per la nuova coppia del momento. Ma in quanti sono a conoscenza di qualche dettaglio in più sulla vita di Bastian Muller? Abbiamo scoperto il suo lavoro: ecco in cosa è impegnato.
Qual è il lavoro di Bastian Muller?
Bastian Muller è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi di cui non sappiamo molto, se non che sia tedesco. Eppure, dopo aver fatto qualche ricerca sui social, abbiamo scoperto qual è il suo lavoro. Anche se il suo è un nome molto comune in Germania, infatti, pare che il fidanzato della showgirl abbia un’azienda che si occupa di costruzioni che gestisce insieme al padre. Diciamo che dopo aver fatto la gavetta, i suoi genitori hanno deciso di lasciargli carta bianca e il giovane imprenditore pare se la stia cavando bene.
I suoi maggiori interessi pare siano in Austria e Svizzera, oltre che in Germania. Bastian Muller è quindi un uomo che viaggia molto e adesso alle sue mete ha aggiunto anche l’Italia, dove spesso torna a trovare la sua nuova fiamma, Ilary Blasi. I due negli scatti pubblicati dal settimanale Chi sono apparsi molto affiatati e soprattutto sorridenti, segno che la relazione non li tiene annoiati. E mentre anche Francesco Totti ormai non si nasconde più con Noemi Bocchi, anche la bionda showgirl ha deciso di viversi la nuova relazione alla luce del sole.