Chiara Ferragni più alta di Fedez coi maxi tacchi: “Sono la matrioska di mia moglie”
Il rapper e giudice di "X Factor" ha attirato l'attenzione dei followers con un'esilarante Instagram Stories
Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più seguite sui social. Insieme ai loro bambini Leone e Vittoria conquistano i tanti fan con simpaticissimi post e video. Di recente è stato proprio il rapper a catturare gli sguardi dei suoi tanti account social.
Sono rari i casi in cui Fedez e Chiara Ferragni partecipano insieme ad aventi pubblici. Lo hanno fatto di recente, prendendo parte a una serata organizzata da Amazon Prime Video, dove il rapper e giudice di X Factor si è riunito ai colleghi di LOL. All’evento vi erano presenti tra i tanti ospiti anche Mara Maionchi e Frank Matano, pronti a presentare al meglio la nuova edizione natalizia del programma. L’appuntamento, inoltre, si è concluso con la lotteria firmata Versace, alla quale non è mancata la presenza della stilista Donatella Versace, da sempre una cara amica della nota coppia social.
Ed è successo poco prima che raggiungessero il luogo dell’evento, quando Fedez – vedendosi allo specchio – ha sottolineato un dettaglio che già da tempo è stato il motivo di tante ‘parodie’ del rapper.
Chiara Ferragni sceglie i maxi tacchi: la reazione di Fedez
Poco prima di uscire, Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato ai loro followers i look scelti per la serata. Si sono vestiti entrambi scegliendo capi total black affidandosi all’estro creativo di Donatella Vesace, amica della coppia. Il rapper ha optato per un completo classico, nero, aggiungendo un tocco di originalità con una t-shirt decorata all-over con il logo della Maison realizzato con dei cristalli scintillanti.
Chiara invece si è trasformata in una ‘black woman’ con un lungo vestito aderente. Un modello con la gonna a tubino lunga fino alla caviglia e il bustier con maniche lunghe, cut-out sul fianco e cappuccio incorporato hanno catturato lo sguardo dei follwers. La cosa particolare è che l’imprenditrice digitale ha completato il suo outfit total black con le scarpe ormai simbolo della Maison Versace. I décolleté con tacco altissimo e zeppa maxi caratterizzati da multi cinturini intorno alla caviglia sono stati oggetto dell’ironia di Fedez. La voce del brano Crisi di Stato ha pubblicato delle Instagram Stories diventate virale fin da subito sul web mettendo in evidenza l’altezza della Ferragni. Come già successo in passato, quando l’imprenditrice digitale ha indossato delle calzature simili, la Ferragni è diventata molto più alta di Fedez e quest’ultimo non ha esitato a mostrare sui social il dettaglio, dando prova di altrettanta ironia. “Sono la matrioska di mia moglie” si legge in calce all’Instagram Stories pubblicata dal rapper. Insomma, ancora una volta Fedez ha dimostrato di non porsi alcun problema a causa dell’altezza della moglie, ironizzando sul dettaglio estetico.
Fedez: nessun album
Solo pochi giorni fa Fedez ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’uscita del singolo Crisi di Stato. Riflessioni, forse, un po’ lapidarie da parte di un’artista che ha comunque dimostrato di avere idee musicali molto a fuoco. Pare che all’orizzonte non vi siano più album e, il rapper ha spiegato il perché: “Voglio lavorare canzone per canzone, dare giusto spazio e attenzione alle canzoni, ho la sensazione che gli album siano troppo volatili, lavori per due anni e poi… a meno che tu non abbia un concept album, ma siccome non sono abituato a farne, ha più senso uscire singolarmente con ogni canzone”.