Luca Argentero e Cristina Marino annunciano il sesso del secondo bebè
Manca poco alla nascita del secondo figlio della coppia più amata della tv italiana
Luca Argentero e Cristina Marino sono in attesa del secondo figlio. La coppia solo qualche anno fa ha dato alla luce Nina, la loro prima figlia, e adesso si sono sentiti pronti ad allargare la famiglia. Fino a qualche giorno fa non si sapeva però ancora nemmeno il sesso del bebè, ora però la coppia ha deciso di rivelare la bellissima scoperta anche al resto del pubblico che li segue.
Cristina Marino e Luca Argentero sono affiatati e innamoratissimi più che mai. La coppia è una delle più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano, non solo per la loro carriera, ma spesso anche per la loro vita privata. I due adesso sono in attesa del loro secondo figlio, dopo la nascita di Nina. E proprio in questi giorni attraverso un’intervista esclusiva hanno rivelato il sesso del loro bebè. Si tratta di una femminuccia o di un maschietto? Scopriamolo insieme.
La coppia di attori qualche mese fa aveva annunciato con molta felicità al pubblico che li segue ogni giorno di essere in attesa di un’altro bebè. Nel 2021 i due sono convolati a nozze, ma dalla loro unione già un anno prima era nata la loro prima figlia, Nina. Una bambina così innamorata di suo padre, così come l’attrice racconta ogni giorno anche sui social dove mostra spesso la sua quotidianità. I due nel corso di una recente intervista a Grazia hanno rivelato di come si divertono a chiedere alla piccola a chi dei due volesse più bene, perché la risposta è ormai quasi scontata. “A papà tanto, a mamma poco poco“, dice sempre. Un aneddoto su cui però la coppia non manca l’occasione per ridere e scherzare. Ma presto con l’arrivo del nuovo bebè qualcosa potrebbe cambiare. I due genitori hanno da poco scoperto il sesso del prossimo arrivato e hanno voluto svelarlo in esclusiva nel corso dell’intervista concessa al magazine.
Cristina Marino e Luca Argentero presto genitori bis
Già con l’arrivo di Nina Cristina Marino e Luca Argentero avevano coronato il loro sogno d’amore, ma adesso la loro famiglia si allargherà ulteriormente. È in arrivo in casa Argentero un altro bebè, di cui ancora non si sapeva il sesso, almeno fino a qualche giorno fa. La coppia, infatti, nel corso di un’intervista al magazine Grazia ha svelato finalmente il sesso del futuro nascituro. In molti pensavano nelle ultime settimane che si trattasse di una femminuccia e che i due volessero chiamarla Sole, ma in realtà in casa Argentero-Marino arriverà un bel maschietto. La gioia più grande sembra essere però quella della madre.
“La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale“, ha spiegato la Marino. Ma riguardo un possibile nome per quello che sarà il prossimo arrivato nella loro famiglia non c’è ancora nessuna traccia. La coppia ha deciso di aspettare e forse non sappiamo nemmeno se ha già effettivamente già pensato a un determinato nome per il bebè. Il pubblico si è stretto in un abbraccio virtuale nei confronti dei due genitori dopo aver appreso la notizia.