Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri com’era a 20 anni: capelli neri lunghi, spunta la foto
Tra i cavalieri più amati del Trono Over, Riccardo ha mostrato una fotografia della sua gioventù in cui sfoggia capelli scuri
Avete mai visto Riccardo Guarnieri da giovane? Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha mostrato uno scatto dei suoi 20 anni via Instagram dove sfoggia capelli folti e neri.
Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più iconici del Trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico di Canale 5 ha seguito con passione il suo percorso sentimentale all’interno del dating show di Maria De Filippi, soprattutto la parentesi poi chiusa con Ida Platano. Oggi la dama ha lasciato il programma in compagnia di Alessandro, decretando ufficialmente finita la loro storia d’amore. Ma avete mai visto Riccardo Guarnieri da giovane?
Il cavaliere ha mostrato via Instagram uno scatto che lo ritrae nei suoi vent’anni, leggermente diverso rispetto ad oggi, con capelli molto più lunghi, folti e soprattutto scuri. Il pubblico di Canale 5 è abituato all’eleganza di Riccardo, che appare ormai da anni in TV per dare il suo contributo al dating show Mediaset. Ideato vent’anni da Maria De Filippi, oggi il format è ancora seguitissimo. E Riccardo è diventato un punto di riferimento del Trono Over, anche dopo l’uscita di Ida.
Riccardo Guarnieri da giovane: lo scatto con i capelli lunghi e neri
La storia d’amore con Ida Platano ha vissuto alti e bassi negli ultimi anni. Entrambi hanno approfondito il discorso più volte, dandosi ennesime chance per rendere giustizia a quella passione, ma non è stato facile e alla fine la scintilla è scomparsa. Ida Platano si è avvicinata ad Alessandro Vicinanza e insieme hanno deciso di lasciarsi il programma alle spalle, per vivere la loro relazione lontani dalle telecamere. Una scelta che Riccardo Guarnieri non ha voluto commentare. E, anzi, con il ritorno di Ida e Alessandro felicemente insieme ad Uomini e Donne, il cavaliere ha preferito lasciare lo studio. Nella puntata già andata in onda di Uomini e Donne, Ida ha partecipato alla trasmissione per raccontare come sta procedendo la storia d’amore con Alessandro ora che non fanno più parte del dating show.
Entrambi vivono in due città diverse, ma cercano di far funzionare la storia seppur a distanza incontrandosi due o tre volte a settimana. Ida ha dichiarato di essere felice ed emozionata. “Mi dà un senso di leggerezza che mi mancava, è molto presente“. Parole pronunciate con Riccardo Guarnieri lontano dallo studio. Una volta terminato l’intervento di coppia e, dopo il ballo a centro pista, Maria De Filippi ha chiesto ai due di rimanere, ma al tempo stesso ha voluto che Riccardo rientrasse in studio. “Ti scoccia se restano?”, ha chiesto la conduttrice al cavaliere. A quel punto la sua risposta è stata: “Mi dispiace, pensavo di passare inosservato. Io quando decido di staccare non voglio vedere o sentire niente. Non mi interessa sapere nulla. Ognuno ha il uso modo di agire“.
Maria De Filippi ha detto la sua: “Va bene non vedo e non sento, a volte però si superano le cose cercando di mantenere un rapporto civile, non sottolineare troppo le fratture. Il fatto che tu non abbia rapporti con loro accresce la rabbia e il disagio. È un pensiero mio, penso che ti faccia più male tenere una frattura“. Il cavaliere ha decretato di preferire il suo medoto. Intanto sui social è apparsa una vecchia fotografia di Riccardo insieme a suo fratello e sorella. Risale ai suoi 20 anni e mostra il cavaliere con un’acconciatura diversa: capelli più lunghi, folti e neri.