Rania di Giordania, shopping a Milano: il look con tacco 12 è pazzesco
La regina ha raggiunto l'Italia per una visita ufficiale al cospetto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ma si è concessa anche una tappa milanese per le vie dello shopping
Dopo aver incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Roma, Rania di Giordania si è concessa una passeggiata per le vie dello shopping a Milano. Ha incontrato qualche amica per pranzo e non ha potuto resistere al richiamo delle vetrine addobbate a festa. E il suo look non è passato inosservato.
Rania di Giordania è arrivata in Italia per una visita ufficiale e non ha potuto resistere al richiamo dello shopping per le strade di Milano. Insieme al marito Re Abdullah II, ha incontrato di persona il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella capitale e, in seguito, si è concessa una tappa per le vie dello shopping, non potendo resistere ai brand luxury.
Certo, la sua presenza difficilmente passerà inosservata considerando il suo titolo nobiliare, unito alla sua bellezza e alla presenza voluminosa della sua scorta. Per la sua tappa shopping, Rania di Giordania è stata accompagnata da ben 20 uomini, tutti facenti parte della sua royal guard, e ha calcato le strade di Milano su un tacco dodici, da perfetta regina chic qual è. Nonostante la scorta invidiabile, non è stato difficile immortalare Rania di Giordania in giro per la città. Gli scatti dei paparazzi sono diventati rapidamente virali.
Rania di Giordania a Milano per fare shopping
Bella e chic, Rania di Giordania ha immediatamente rapito l’attenzione con il suo look per le strade di Milano. La moglie del re Abdullah II ha indossato un elegante cappotto grigio stile degradé di Fendi che gioca con le sfumature, una scelta di stile tra le tendenze del 2022 e che sarà facilmente trasmessa anche al 2023. In aggiunta, ha indossato un dolcevita grigio e stivali cuissardes in velluto con tacco a spillo. Una scelta non esattamente comoda per addentrarsi nelle vie dello shopping, ma che ai piedi di Rania appaiono giustissimi. A completare la mise una borsa bauletto a pois colorati di Louis Vuitton che, come riporta Lookdavip, non è ancora disponibile sul mercato. La bag è stata realizzata in collaborazione con Yayoi Kusama.
È arrivata in Italia per una visita ufficiale insieme al marito. La scorsa settimana, infatti, è approdata a Roma dove ha trascorso qualche giorno insieme al Re Abdullah II. Prima il dovere, si sa, e poi il piacere. Così, dopo aver incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è fermata a Milano. Rania, 52 anni, ha sposato il re Abdullah II nel 1993 e dal loro lungo matrimonio sono nati quattro figli: il primogenito Hussein oggi ha 28 anni ed è il promesso sposo di Rajwa Khaled bin Musaed bin Saif bin Abdulaziz Al Saif. Sua sorella Iman, 26 anni, a sua volta convolerà a nozze con Jameel Alexander Thermiotis. I “piccoli” di famiglia sono Salma (22 anni) e Hashim di 17.
Icona di bellezza mondiale, Rania di Giordania si è concessa una passegiata ammirando i negozi a via Montenapoleone, scortata da 20 uomini. E, appagata dallo shopping, ha incontrato qualche amica per pranzo. La regina ha gustato la pausa pranzo presso un locale nel centro di Milano. Il popolo del web ha notato immeditamente il suo outfit. Nello specifico, hanno prestato attenzione al dettaglio. Ad esempio gli stivali indossati da Rania sono Made in Italy e portano la firma di Jennifer Chamandi come riporta Lookdavip.
Visualizza questo post su Instagram