Wanda Nara e Delia Duran con lo stesso abito: a chi sta meglio e quanto costa, cifra choc
Le due donne si sono mostrate con lo stesso outfit, e molti si stanno chiedendo quale sia il suo valore
Wanda Nara e Delia Duran hanno dimostrato di avere gli stessi gusti in termini di moda, e sono apparse quindi con lo stesso abito.
Le due bellissime donne sono sicuramente entrambe molto amate dal grande pubblico italiano. La Nara è diventata nota dopo la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi e, oltre ad essere una mamma di cinque figli, è anche una modella e influencer. La Duran ha invece partecipato – con suo marito Alex Belli – a Temptation Island 2019 ed è sempre più attiva nel mondo dei social.
Entrambe sono recentemente apparse con lo stesso abito, e molti utenti del web sono curiosi di sapere quale sia la marca e il prezzo dell’outfit da loro utilizzato.
Wanda Nara e Delia Duran sono molto amate in tv
Spunta lo stesso vestito per le due donne
Le showgirl sono ultimamente apparse con un abito uguale, che ha sin da subito conquistato i cuori di tutti i loro numerosissimi fan. Wanda Nera l’ha infatti indossato nel corso della sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle (condotto da Milly Carlucci), durante il quale è stata la Ballerina per una notte e si è cimentata in una sensuale bachata insieme al ballerino Antonio Berardi.
La bella Delia ha invece sfoggiato questo elegante outfit durante la presentazione del suo calendario senza veli For Men. Di che abito si tratta? Le showgirl hanno fieramente portato un vestito lungo e nero, fatto di paillettes con bordi di raso. L’abito è inoltre apparso stringato lungo i fianchi, scollato e con un grande spacco sul davanti. Il vestito è firmato Elisabetta Franchi e appartiene alla linea Red Carpet della collezione Autunno/Inverno 2022-2023.
Wanda Nara l’ha indossato con un reggiseno color carne, mentre la Duran ha preferito restare senza veli al di sotto dell’abito. Molti si stanno inoltre chiedendo quale sia il valore dell’outfit: si è infatti scoperto che il prezzo non è propriamente economico, dato che si vende alla cifra di 940 euro. L’abito è inoltre vendibile in varie tonalità di colore come nero, verde, grigio, bordeaux e bianco sporco.