Anticipazioni TV

Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Alessio: la reazione di Lavinia, piovono critiche

Nuovo colpo di scena nello studio del dating show di Canale 5: ecco cosa è successo

La puntata di Uomini e Donne di martedì 13 dicembre ha assistito a una segnalazione nei confronti di Alessio Corvino. A riportare la notizia sul corteggiatore biondo di Lavinia Mauro ci ha pensato Gianni Sperti: ecco infatti cosa è successo e cosa si è detto.

È ormai agli sgoccioli il percorso di Lavinia MauroUomini e Donne. La tronista ha deciso di portare avanti la conoscenza con Alessio Campoli Alessio Corvino, con i quali ha instaurato un forte legame. Se con il corteggiatore romano sembra aver superato le difficoltà caratteriali iniziali, con il 27enne campano sembra ancora in alto mare. Nel corso della puntata andata in onda martedì 13 dicembre, si è visto che la tronista ha avuto modo di vedere entrambi.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro al centro studio di Uomini e Donne nella puntata del 13/12/2022 (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Alessio Corvino e Lavinia Mauro al centro studio di Uomini e Donne nella puntata del 13/12/2022 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Se l’esterna con Campoli era programmata, la visita di Corvino è stata un’improvvisata del corteggiatore nei confronti della tronista. Dal canto suo, infatti, il ragazzo ha continuato a mostrarsi distaccato mentre la Mauro ha cercato nuovamente di provocarlo, per provocare una qualsiasi reazione in lui. La ragazza, infatti, ha ammesso di non fidarsi di lui proprio per questo eccessivo controllo. In tal senso, le parole pronunciate da Gianni Sperti hanno acuito ulteriormente la situazione: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, caos in studio: segnalazione per Alessio Corvino, ecco come ha reagito Lavinia

Dopo aver mostrato la loro uscita fuori programma, i due opinionisti si sono espressi in favore di Lavinia Mauro. In particolare, Gianni Sperti ha ritenuto discutibile il comportamento del corteggiatore, deciso a trattenersi e a non baciare la tronista. Nel corso del loro appuntamento, la ragazza ha provato più volte a fargli delle domande per conoscerlo più approfonditamente: una di queste ha riguardato la sua ex fidanzata. E proprio quest’ultima è stata, per così dire, la pietra dello scandalo. Sperti ha difatti preso la parola, riportando una segnalazione proprio su Alessio Corvino. “Mi devo riagganciare a questo punto. – ha dunque dichiarato l’opinionista, che ha colto l’occasione per vuotare il sacco, proseguendo – Io ho ricevuto una segnalazione, anzi più segnalazioni, che dicevano che Alessio biondo era a una festa dove c’era anche la sua ex. Quindi l’hai vista? Hai detto che non l’ha più vista.

Lavinia Mauro e i due Alessio a centro studio di Uomini e Donne nella puntata del 13/12/2022 (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Lavinia Mauro e i due Alessio a centro studio di Uomini e Donne nella puntata del 13/12/2022 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Dal canto suo, il corteggiatore ha confermato le parole di Sperti, dichiarando di aver provveduto a sua volta a riferirlo alla redazione. Ciononostante, Lavinia è rimasta spiazzata non tanto dalla segnalazione in sé ma dal fatto che la festa sia avvenuta poche ore dopo la loro esterna. E, sebbene il discorso della ex fosse uscito fuori durante l’appuntamento, il ragazzo non ne avesse fatto menzione. “Alessio, avresti potuto dirmelo“, ha sbottato la ragazza in centro studio, che si è mostrata nuovamente amareggiata per il gesto del corteggiatore. “Non volevo parlare di cose passate“, ha sostenuto il ragazzo. Tuttavia, né la tronista né Gianni Sperti hanno dato credito a questa spiegazione: che sia la fine per Lavinia e Alessio Corvino? Non ci resta che seguire la trasmissione per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio