Simone Di Pasquale e Natalia Titova, in che rapporti sono i due ex. Parla lui
L'ex maestro di "Ballando con le stelle" ha avuto un'importante relazione con l'ex ballerina del talent show e ha spiegato come sono oggi i loro rapporti
Come sono oggi i rapporti tra Simone Di Pasquale e Natalia Titova? A raccontare la verità è stato il ballerino ed ex maestro di Ballando con le stelle nel corso di un’intervista a DiPiù.
Il pubblico di Ballando con le stelle non avrà difficoltà a ricordare Simone Di Pasquale. Ballerino e maestro di danza, ha partecipato per 15 anni al talent show condotto da Milly Carlucci e distribuito in prima serata su Rai 1. Di recente ha preso la decisione di lasciare il programma come maestro di danza, ma essendo molto legato al format ha occupato il ruolo di opinionista a partire da questa edizione. Insieme a Sara di Vaira, rappresenta la giuria popolare dello show. Oltre alla sua carriera da ballerino ed esperto di danza, Simone Di Pasquale ha catturato l’attenzione anche per la sua vita sentimentale.
La cronaca rosa ha seguito con passione la sua precedente storia d’amore con Natalia Titova, a sua volta esperta di danza e volto ben noto al pubblico di Milly Carlucci. Ha partecipato a Ballando con le stelle in tantissime edizioni, dal 2005 fino al 2014. Oggi entrambi hanno ritrovato l’amore. Natalia Titova è sposata con Massimiliano Rosolino e hanno una bellissima famiglia con due figlie. Anche Simone Di Pasquale è fidanzato e, in un’intervista a DiPiù, ha voluto raccontare come sono oggi i rapporti con l’ex.
Simone Di Pasquale, i rapporti con l’ex Natalia Titova: la verità
Nel corso dell’intervista con DiPiù, Simone Di Pasquale si è sbottonato sulla relazione con Maria Di Stolfo che procede a gonfie vele. La giornalista, nel corso dell’intervista, ha indagato su possibili nozze in un futuro non molto lontano e il ballerino ha risposto: “Lei ed io non facciamo questi progetti, non pianifichiamo queste cose. Del resto ho imparato che la vita può sorprenderti da un momento all’altro, anche senza programmare nulla. Proprio come è accaduto a me quando ho ritrovato Maria, la donna che mi rende un uomo felice“. Si sono conosciuti tanti anni fa, ma hanno iniziato a frequentarsi romanticamente soltanto da pochi mesi.
A detta del maestro di danza, nella vita è importante avere una stabilità ed una serenità anche di coppia. “Ho trovato quella stabilità, quella sicurezza di coppia, quella maturità che ho sempre cercato senza successo. Serenità e stabilità che ho oggi, non le avevo mai provate prima”. In passato ha dichiarato di aver avuto soprattutto storie lunghe ed importanti, come quella con Natalia Titova. Hanno iniziato a frequentarsi nel 1998 e la loro storia d’amore è durata per anni, per poi concludersi nel 2005. Ma adesso come sono i loro rapporti? A svelare la verità è stato Simone Di Pasquale. Ai microfono di DiPiù, ha raccontato com’è oggi il rapporto con la sua ex. “Io ho avuto storie molto lunghe come con Natalia Titova che oggi è una mia carissima amica”, ha confermato.
In merito invece al suo percorso professionale, Simone Di Pasquale ha precisato: “Non ho rimpianti, ho sempre dato alla danza tutto ciò che ho potuto. A Ballando il mio percorso ormai si era esaurito. Comunque, ho detto addio al palco ma non allo show, peraltro a Milly Carlucci mi lega un rapporto professionale e privato molto speciale. Il mondo del ballo continua a far parte della mia vita, non solo grazie a Ballando con le stelle”.