Terra Amara, anticipazioni prossime puntate: spunta il terribile segreto di Hunkar
La mamma di Demir nasconde un segreto a quanto pare e verrà svelato nel corso delle prossime puntate in onda su Canale 5
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara puntano l’attenzione su Hunkar e un segreto che ha custodito da tempo. La mamma di Demir sarà tradita da Azize.
Terra Amara è una delle fiction più attese dal pubblico di Canale 5. Serie TV turca, ha animato l’estate in casa Mediaset e, nonostante sia stata sospesa per qualche settimana lasciando libero il posto di Uomini e Donne nel primo pomeriggio, è tornata in TV con un nuovo ciclo di episodi. L’appuntamento è stato ripristinato a partire da metà novembre, per grande felicità dei telespettatori, ma cosa dovremo aspettarci dalle nuove puntate?
Secondo le recenti anticipazioni, la soap opera turca si prepara a diversi colpi di scena. Quello più importante riguarda Demir, o meglio il rapporto delicato con sua madre Hunkar. Pare che la donna abbia scelto di fare un passo indietro e di ascoltare le ragioni del figlio, prendendo quindi le sue difese. La famiglia Yaman è ormai sul piede di guerra, ma chi getterà l’arma per primo? Anche Zuleyha sta vivendo un periodo intenso, considerando quello che sta succedendo tra Yilmaz e Mujgan. I due avrebbero avviato una frequentazione e questa svolta romantica provoca profondo dolore nel cuore della protagonista. Come reagirà?
Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: la decisione di Hunkar
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, nelle prossime puntate Hunkar prenderà una decisione importante. La guerra fredda in famiglia Yaman va avanti da tempo, ma la donna è stanca e sceglie di sventolare bandiera bianca. L’uomo, infatti, decide che non torneranno a vivere presso la tenuta e informa Zuleyha di un importante cambiamento. Il suo progetto è quello di costruire una nuova villa dove trasferirsi e vivere insieme come una famiglia, insieme al piccolo Adnan. E Hunkar, nella speranza che tra i due possa finalmente funzionare, preferisce tenere per sé la notizia senza farne parola con nessuno. Questo porta Demir lontano dalla tenuta e, in sua assenza, è proprio Hunkar a gestire tutte le incombenze. Gaffur, infatti, cercherà di ottenere maggiore potere ora che Demir è fuori portata, ma ha sottovalutato l’influenza della madre e la sua esigenza.
Intanto Zuleyha non è contenta della decisione presa da Demir, così come è infelice sapendo che Yilmaz sta frequentando Mujgan. E si rende presto conto delle sue nobili intenzioni e della sincerità dei sentimenti quando nota Yilmaz scatenare una rissa con altri uomini per difendere l’onore della dottoressa. Nonostante la violenza dimostrata, Yilmaz chiede scusa a Mujgan e le conferma il suo interesse. Nel frattempo l’uomo si riavvicina anche a Fekeli, che aveva permesso a Demir di uscire di prigione.
A Terra Amara verrà svelato un altro segreto che riguarda Hunkar. In un momento di confusione alla villa, la nonna Azize scompare nel nulla. Demir è preoccupato e avvia subito le ricerche. A trovarla è Fekeli e, parlando, l’uomo scoprirà un segreto di Hunkar. Azize gli confessa che la figlia voleva sposare lui e non Adnan. Questa confessione sconvolge Fekeli, convinto che invece non l’avesse mai amato. La scomparsa di Azize sarà fondamentale per Demir, poiché soltanto così l’uomo capirà di dover tornare alla tenuta e vivere insieme alla sua famiglia.