Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Ida e Riccardo a letto insieme: il video (comico) è di nuovo virale

I due volti del dating show di Canale 5 hanno vissuto un'intensa storia d'amore, in seguito naufragata: eccoli insieme

È veramente finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? Una clip spuntata di recente ha insinuato il dubbio: ecco perché. I due volti del trono over hanno fatto parlare di loro a causa di un video, che in breve tempo è diventato virale.

Sono stati numerosi i cavalieri e le dame che nel corso degli anni hanno preso parte a Uomini e Donne. Chi segue il programma da tempo, tuttavia, non potrà fare a meno di conoscere Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno intessuto una relazione turbolenta, nata proprio nello studio del dating show di Canale 5, e connotata di continui alti e bassi.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Ida Platano e Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Sono usciti anche insieme dal programma, per provare a vivere il loro amore lontano dai riflettori. Ciononostante, le differenze caratteriali e i continui scontri li hanno divisi definitivamente e i due hanno intrapreso, in seguito, strade diverse. Ad oggi, se il cavaliere è ancora in cerca dell’amore, la dama sembrerebbe averlo trovato al fianco di Alessandro Vicinanza, con il quale è uscita dalla trasmissione. Ma il loro amore è giunto veramente al capolinea? Un video metterebbe in dubbio questa eventualità.

Uomini e Donne, è davvero finita tra Ida e Riccardo? Un video li “incastra”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno diviso il pubblico di Uomini e Donne in due schieramenti distinti. Da un lato c’è stato infatti chi si è detto “stanco” dei continui scontri tra di loro, dall’altro, invece, chi ha continuato a sostenere il loro amore. Anche le recenti parole del cavaliere hanno continuato ad alimentare tali speranze. Guarnieri ha difatti ammesso che lei sia stata la prima donna a fargli venire in mente l’idea di matrimonio, la sola con la quale avrebbe voluto mettere su famiglia. Parole forti che, tuttavia, non sono servite a far durare la loro storia, terminata da diverso tempo nonostante i continui tentativi di riavvicinamento. Ad oggi, Ida avrebbe trovato la felicità insieme ad Alessandro Vicinanza, mentre Riccardo è ancora in cerca di quel grande amore che potrebbe fargli dimenticare la storica ex.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne in una foto del passato (Google) - Velvetgossip
Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne in una foto del passato (Google) – Velvetgossip

Ma è realmente finita tra di loro? Sebbene in seguito abbiano intrapreso altre storie – tra cui quella importante tra Guarnieri e Roberta Di Padua – una clip spuntata di recente ha destato diversi sospetti. Il video in questione, spuntato dal profilo TikTok del cavaliere, è approdato su Facebook ed in breve è diventato virale. Nella clip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono mostrati in una vera e propria gag, mimando con il lip sync un dialogo proveniente da Natale a Miami. Nel caso specifico, i protagonisti della scena sono Christian De Sica e Vanessa Hessler, con il primo che si vanta delle proprie performance intime, dinanzi a lei, alquanto delusa. Ovviamente, si tratta di un video risalente al passato, ma che molti utenti hanno trovato di cattivo gusto condividere ora, soprattutto dopo che Ida è uscita dalla trasmissione con un altro cavaliere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio