Un posto al sole anticipazioni: Franco e Angela non trovano pace, la scoperta che cambia tutto
Bianca sembra aver scoperto chi sia l'artefice delle pericolose challenge e prenderà una decisione inaspettata
Un posto al sole continua la sua regolare messa in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3. Prima della consueta pausa natalizia, la soap opera continua a collezionare colpi di scena tra le vicende che vedono protagonisti i personaggi della fiction tanto amata dal pubblico. Ecco cosa succederà tra Franco, Angela e Bianca nelle nuove anticipazioni.
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano grandi colpi di scena nelle nuove puntate che saranno trasmesse su Rai3 dal 12 al 16 dicembre. Al centro delle vicende ci sarà Bianca e il suo amichetto Antonello. La giovane di casa ha, infatti, scoperto sconcertati verità e con il suo atteggiamento farà preoccupare seriamente Franco e Angela. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi.
Continuano le avventure di Un posto al sole e le nuove anticipazioni dal 12 al 16 dicembre rivelano grandi colpi di scena. Franco, Angela e anche la nonna Giulia, infatti, saranno molto preoccupati per Bianca. La giovane di casa, infatti, si sarebbe messa in testa, da buone erede di suo padre, di voler scoprire il volto che si nasconde dietro le misteriose e pericolose challenge che si aggirano sul web. I suoi sospetti virerebbero tutti intorno a un solo nome, ma la ragazza ancora non è sicura che si possa trattare di lui. Eppure, dopo l’ennesimo messaggio arrivato alla sua amica Gaia, Bianca decide di mettere fine una volta per tutte a questo pericoloso gioco. Vuole veramente scoprire chi è il suo artefice. La sua ricerca dura però ben poco, scoprendo che il ragazzo che si cela dietro queste challenge non è altro che Antonello. Una scoperta che porterà Bianca a riconsiderare i suoi atteggiamenti e farà preoccupare molto Angela e Franco.
Un posto al sole, nelle nuove anticipazioni Bianca si metterà nei guai
Non sarà un periodo semplice per Bianca, che farà molto preoccupare i suoi genitori, ma anche la nonna Giulia con le sue decisioni. La giovane, infatti, ha scoperto che è Antonello a celarsi dietro quelle pericolose challenge che stanno tenendo impegnati i suoi coetanei. Quando ha scoperto che però si tratta del suo amico, Bianca muta il suo atteggiamento e se all’inizio era intenzionata a denunciare l’accaduto, finisce per assecondare il suo amico. Non è ancora chiaro cosa abbia deciso di fare la figlia di Franco e Angela, ma quel che è certo è che seguirà il suo compagno di scuola, mettendosi anche nei guai.
Ovviamente, l’obiettivo di Bianca è quello di far ragionare Antonello e convincerlo a desistere dal suo piano spietato e vendicativo nei confronti dei suoi coetanei, ma la situazione si rivelerà più complessa del previsto. Franco, Angela e nonna Giulia sono molto preoccupati per il destino di Bianca e cercheranno di guidare la giovane ragazza verso la scelta più giusta, seppur senza molti risultati. Non sappiamo nel dettaglio ancora come si evolverà la vicenda tra Bianca e Antonello, quindi non ci resta che attendere i nuovi episodi per capire cosa accadrà. Ma prepariamoci già a tantissimi colpi di scena.