Elisa Isoardi, relax in vasca idromassaggio: il bikini è pazzesco, forme in vista
La conduttrice si è concessa un momento di relax in piscina, prontamente condiviso via social, e ha mostrato il suo bikini total black
Elisa Isoardi si è concessa un piccolo momento relax in Toscana e ha immortalato il momento in uno scatto via Instagram, dove ha sfoggiato il suo bikini total black: eccola bellissima in piscina.
Elisa Isoardi ha mostrato come si gode il relax e soprattutto il silenzio senza rinunciare ad un tocco di stile. L’amata conduttrice della Rai di recente è tornata ad impreziosire il palinsesto di Viale Mazzini alla guida di Vorrei dirti che. Il nuovo programma è partito a metà settembre 2022 e va in onda su Rai 2. La conduttrice, grazie al nuovo format, ha potuto girare i luoghi più belli d’Italia per raccontare storie emozionanti con protagoniste persone comuni.
Come funziona precisamente Vorrei dirti che? Le persone che contattano il programma hanno intenzione di chiedere scusa ad una persona molto cara e, per farlo, scelgono di preparare un piatto della memoria, cioè legato ai loro ricordi ma anche ai gusti della persona a cui stanno chiedendo scusa. Ed Elisa Isoardi si trova al centro di questo nuovo progetto televisivo, funge da mediatrice e aiuterà a riavvicinare queste persone tramite il potere di un piatto gustoso. Intanto, sui social, la bella conduttrice ha mostrato come si prende cura anche di se stessa. Si è concessa una piccola parentesi di relax, immersa in piscina, indossando un bikini mozzafiato.
Elisa Isoardi bellissima in piscina mentre si rilassa: il bikini è pazzesco
Per Elisa Isoardi la nuova stagione televisiva della Rai è partita con una marcia in più soprattutto perché ha potuto condurre Vorrei dirti che. In merito a questa nuova esperienza in TV, la conduttrice ha raccontato all’Ansa: “È tutto nelle mie corde, sono felice ed emozionata, in questo programma c’è il totale della mia storia. Io sarò il Virgilio dei sentimenti. Vorrei dirti che parla di cuore andando a esplorare il territorio e presentando i piatti della tradizione, quelli legati all’olfatto, che quando senti l’odore torni indietro nel tempo; con me le persone chiederanno scusa e diranno grazie, due parole che oggi si usano poco ma che sono terapeutiche, o magari diranno ti voglio bene prima che sia troppo tardi. Troveremo insieme il coraggio di usare ed esprimere questi sentimenti“.
Ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni si è detta prontissima a questo nuovo cammino televisivo. “Non aspettavo altro. Entro nelle case degli italiani per parlare di emozioni e, soprattutto, per aiutarli a raccontare i loro sentimenti. Con la pandemia abbiamo avuto tutti difficoltà a esprimere ciò che proviamo e ora c’è una grande voglia di farlo. Mi sono divertita anche ad andare in giro nei mercati e a intervistare le persone, chiedendo loro di parlare in modo spontaneo degli argomenti più semplici“.
Intanto sui social Elisa Isoardi non perde l’occasione di dialogare con i suoi follower e di mostrare alcuni momenti del quotidiano. Risale a qualche settimana fa la tappa relax che si è concessa in piscina. La conduttrice ha immortalato il momento indossando un bikini total black. Si è concessa un momento per se stessa a Cortona, in Toscana, e in didascalia ha aggiunto: “È bello ascoltare… anche il silenzio“.