Gerry Scotti, avete mai visto il figlio? Bellissimo (e famoso)
Si chiamo Edoardo e lavora nel mondo televisivo come il papà: i due sono due gocce d'acqua. Eccolo!
Il figlio di Gerry Scotti è apparso spesso nel piccolo schermo, e molti telespettatori hanno notato la netta somiglianza con il suo papà.
Scotti è senz’altro uno dei presentatori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo è infatti riuscito a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, soprattutto grazie al suo umorismo, alla sua simpatia e al suo immancabile talento. La sua carriera è dunque sempre stata colma di numerosissimi successi televisivi.
Il conduttore ha un figlio che è anch’egli molto noto nell’ambito della televisione italiana: ecco qualche curiosità su di lui!
Gerry Scotti ha avuto lui dal suo primo matrimonio
Il presentatore è sempre stato molto legato alla sua famiglia: ha infatti sposato – nel lontano 1991 – Patrizia Grosso. Con lei c’è stata una storia d’amore che è durata fino al 2002, la cui ha rottura ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Dalla loro relazione è nato il figlio Edoardo, che è oggi molto amato da tutti e assomiglia davvero molto al suo papà.
Scotti si è poi legato sentimentalmente a Gabriella Perino, e ha svelato diverse volte di averla conosciuta perché i loro due figli erano compagni di classe e migliori amici. Il conduttore è inoltre adesso diventato nonno, dato che il figlio Edoardo gli ha dato la gioia di una nipotina che si chiama Virginia. Attivissimo sui social, Gerry Scotti pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto.
Chi è Edoardo, il figlio di Gerry Scotti
Nato nel 1992, Edoardo Scotti ha deciso di seguire le orme di suo padre e di entrare così nel mondo della televisione. Ha infatti una grande passione per le telecamere, viste però in un modo diverso rispetto al papà: lui adora infatti restare dietro le quinte e si occupa soprattutto di produzione. Non sarebbe dunque sua intenzione ricoprire il ruolo di personaggio televisivo, com’è invece ha scelto di fare suo padre.
Edoardo ha avuto una carriera di tutto rispetto, che è iniziata a Los Angeles (negli Stati Uniti) in cui ha studiato per diventare regista. E’ poi tornato in Italia per lavorare dietro le quinte dei programmi a cui partecipa il suo papà, come ad esempio Lo Show dei Record. Non sono poi mancati numerosi altri lavori che lui stesso ha ricoperto come quello di assistente alla regia in una fiction poliziesca; ha inoltre collaborato per il set del programma Cucine da incubo.
Il suo è dunque un lavoro che si discosta dalla professione di Gerry Scotti, che è invece conosciuto come uno dei conduttori più amati. Nonostante questo, la passione per la televisione e per il mondo dello spettacolo è sempre viva in lui. Nota è anche la sua vita privata: Edoardo è infatti legato sentimentalmente a Ginevra Piola, da cui ha avuto la loro primogenita Virginia (nata nel 2021). La bambina porta infatti lo stesso nome di suo nonno, che ha mostrato più volte una smisurata felicità nell’aver conosciuto la sua nipotina!