Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sabrina Ferilli, il selfie è bollente: il vedo (troppo) e non vedo fa impazzire i fan

La showgirl si è mostrata più sensuale che mai e ha lasciato senza parole tutti i suoi followers

Sabrina Ferilli ha pubblicato uno scatto che la ritrae sempre più bella: ecco come si è mostrata l’amatissima attrice sui suoi profili social.

La Ferilli è sicuramente uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Complici sono senz’altro il suo incredibile talento e la sua bellezza: è infatti definita come una vera e propria diva del cinema nazionale. E’ stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, e ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale‘ durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022. Ha inoltre partecipato al talent show Tu Sì Que Vales, in onda come sempre su Canale 5.

Sabrina Ferilli (fonte: instagram)
Sabrina Ferilli (fonte: instagram)

Cos’ha postato recentemente la bella Sabrina? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.

Sabrina Ferilli e la sua brillante carriera

Si tratta ovviamente di una delle attrici simbolo del Bel Paese, che ha sempre incantato tutti per la sua sensualità e comicità. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto grazie ad alcuni ruoli secondari che le hanno fatto vivere le prime esperienze in ambito cinematografico. Il vero successo è però giunto nel 1994, quando ha partecipato al film La bella vita di Paolo Virzì il quale le fece vincere il suo primo Nastro d’Argento come migliore attrice protagonista.

Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa, e ha permesso alla Ferilli di partecipare – in qualità di attrice protagonista – a numerosissimi film per il cinema. Il suo volto è apparso molte volte anche nel piccolo schermo, sia in serie tv che in programmi televisivi: ha infatti preso parte a Italia’s Got Talent, C’è Posta per Te e – più recentemente – Tu Sì Que Vales. La sua bellezza e sensualità hanno insomma conquistato sin dall’inizio i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia e, soprattutto, il cuore del suo grande amore: Flavio Cattaneo.

Con lui si è sposata nel 2011, dopo essersi conosciuti sul set della fiction di successo Dalia ed essersi innamorati. Da allora, non si sono più lasciati e sono oggi sempre più innamorati e felici.

Spunta un selfie su Instagram: la Ferilli è bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Ferilli ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente mandato in tilt tutto il popolo del web. L’attrice è infatti apparsa mentre si scatta un selfie allo specchio, e non è chiaramente rimasto indifferente l’aspetto con cui si è mostrata.

Sabrina Ferilli su Instagram (fonte: instagram)
Sabrina Ferilli su Instagram (fonte: instagram)

L’attrice indossa infatti una semplice maglia e, nella parte inferiore del corpo, non ha nulla: i fan hanno potuto vedere i suoi slip, ma soprattutto le sue gambe in bella vista. Sono quindi tutti impazziti per lei, e il post ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers. Non sono ovviamente mancati i commenti che hanno evidenziato la sua bellezza e sensualità, e con i quali i fan si sono complimentati con lei.

Il tuo riflesso è il più bello del mondo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Riflessi belli, perché tu sei bella di tuo”, “Sei una meraviglia”, “Le curve più belle”. La Ferilli ha insomma fatto nuovamente colpo!

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio