Can Yaman, brutte notizie per l’attore: protestano i fan
La drastica decisione durante le riprese della serie tv
Can Yaman, uno degli attori stranieri più amati dal pubblico italiano, attualmente è impegnato con le riprese della serie Disney+ El Turco. Infatti, dopo essere volato nel nostro Pese per partecipare alla registrazione di una puntata di C’è Posta per Te che andrà in onda nel 2023 ha dovuto fare immediatamente ritorno a Budapest dove si trova il set del serial. Una volta arrivato, però, ad aspettarlo una brutta notizia. Andiamo a scoprire cosa è successo.
L’attore turco, protagonista di diverse soap di successo, è ad oggi un volto conosciuto e amato in tutta Italia. E ciò grazie anche alle numerose collaborazioni, appunto italiane, in ambito televisivo e pubblicitario. Tra le tante lo spot della pasta De Cecco girato con Claudia Gerini, la partecipazione alla sesta stagione di Che Dio ci aiuti! fino ad arrivare alla fortunata fiction Viola come il mare. Al momento i suoi impegni professionali, però, lo hanno portato a lasciare l’Italia per girare le riprese della serie tv El Turco iniziate verso la fine di ottobre. E questo suo periodo in Ungheria ha coinciso con un’insolita assenza suoi social che ha allarmato i fan.
Can Yaman e la strana assenza su Instagram
Durante le ultime settimane Can Yaman è sparito da Instagram. I suoi ultimi post, infatti, riguardano solo foto e video legati alla campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana di cui è testimonial. Nessuno scatto ad immortalare momenti di quotidianità. Ed è così che i fan dell’attore turco hanno iniziato a preoccuparsi. Tra le varie ipotesi alcuni di loro hanno pensato addirittura che potesse essere stato vittima di un infortunio in quanto avvistato in un centro specializzato per gli infortuni e fisioterapia nella capitale ungherese.
Ma queste voci sono state, poi, messe a tacere proprio da lui che in un lungo sfogo sul suo profilo ha chiarito: “non è vero che sono triste o mi sono fatto male alla gamba. Professionalmente è stato un periodo particolare della mia vita, che ha richiesto massima concentrazione, autodisciplina e sacrificio. Di conseguenza, provo ad essere all’altezza cercando di evitare le distrazioni il più possibile. È tutto un altro livello e sta andando alla perfezione. Spero di rendere orgoglioso chiunque mi abbia amato e si sia fidato di me”.
Tutto tace su Viola come il mare e il defollow a Francesca Chillemi
Se, però, questo dubbio che assillava nell’ultimo periodo milioni di fan è stato presto spiegato dal divo turco rimane un mistero il suo silenzio dopo la fine della messa in onda di Viola come il mare, terminata lo scorso 4 novembre. Seguito, poi, anche dal defollow con Francesca Chillemi, sua partener proprio nella fiction. Dopo la fine della prima stagione Can non ha mai più fatto alcuna menzione della serie tv di Canale 5, cosa alquanto strana per lui. E, allo stesso modo, non ha rilasciato nemmeno una dichiarazione per quanto riguarda il defolllow all’ex Miss Italia con la quale sembrava avesse una particolare intesa. Dubbi, questi, che continueranno ad affliggere i moltissimi fan fino a quando uno dei due diretti interessati non decida di voler chiarire la situazione.
Riprese di El Turco sospese
Nel mentre Can Yaman al momento del suo ritorno a Budapest per continuare il suo lavoro sul set di El Turco ha trovato ad attenderlo una bruttissima notizia. Infatti, a causa del forte maltempo e in particolare all’intensa nevicata che ha colpito la capitale ungherese negli scorsi giorni le riprese sono state momentaneamente sospese. E riprenderanno, infatti, non appena le condizioni metereologiche diano un cenno di miglioramento.