Uomini e Donne tutti pazzi per Antonella, ma ve la ricordate tronista? Com’era e com’è
Inatteso ritorno nella corte mariana nel corso delle ultime puntate: ecco come si mostrava qualche anno fa
La scorsa puntata di Uomini e Donne ha assistito al ritorno di un “vecchia” conoscenza, con lo scopo di rimettersi in gioco: Antonella Perini. In veste di dama, ha attirato l’attenzione di alcuni volti del parterre maschile, suscitando anche le prime polemiche.
Chi segue Uomini e Donne da diversi anni, non può non ricordare Antonella Perini. Quest’ultima, infatti, è passata già nello studio di Maria De Filippi, in qualità di tronista nell’edizione del 2006/2007. La sua esperienza, all’epoca, non si è rivelata particolarmente fortunata. Seduta sull’ambita sedia rossa del programma, la donna ha scelto di uscire dalla trasmissione al fianco di Marco Meloni, che tuttavia l’ha rifiutata.
Ad oggi, tuttavia, Antonella Perini si è mostrata pronta a rimettersi in gioco. Dopo circa quindici anni dal suo arrivo nel noto dating show di Canale 5, infatti, l’ex tronista ha deciso di concedersi un’altra chance, questa volta in veste di dama del trono over. La diretta interessata è scesa in studio per corteggiare Armando Incarnato, attirando però l’attenzione di altri cavalieri. Attenzioni che, però, hanno suscitato anche le prime accese polemiche. Ma vi ricordate com’era qualche anno fa? Ecco la foto del passato.
Uomini e Donne, Antonella ritorna nel programma: eccola quindici anni fa da tronista
Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, si è dato ampio spazio al trono over. A conquistare l’attenzione, in particolare, è stata Antonella Perini, la quale si è sentita con Alessandro, uno dei nuovi volti del parterre maschile. Il cavaliere, che è uscito con Desdemona – una nuova dama – dalla quale si è sentito frenato per via della differenza d’età, ha lasciato il suo numero anche ad Antonella. Tra i due, tuttavia, è avvenuta una discussione per via delle versioni discordanti circa la loro conoscenza. Su una cosa però, hanno dato l’impressione di concordare: non hanno intenzione di frequentarsi. Dal canto suo, la Perini ha mostrato un carattere “fumantino”, che già aveva avuto modo di far vedere durante il suo trono, nell’edizione 2006/2007. Ma vi ricordate com’era? Ecco spuntata la foto del passato.
Attualmente, Antonella Perini sembra essere uno dei volti più promettenti nello studio di Uomini e Donne. La dama del parterre over ha iniziato inoltre una conoscenza con Armando Incarnato, dopo che quest’ultimo ha scelto di chiudere definitivamente con Cristina. Al contempo, però, un altro cavaliere ha dimostrato di averla puntata, nel corso dell’ultima puntata andata in onda: Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo ha ripreso ad uscire con Gloria Nicoletti, sebbene la dama romana sia sembrata molto più avanti, a livello sentimentale, rispetto a lui.
Nonostante l’interesse palesato, però, Antonella ha rifilato a Riccardo un clamoroso due di picche. Quando Maria De Filippi ha difatti domandato alla Perini se fosse interessata a conoscere meglio l’ex storico di Ida Platano, ha tuonato con un “Riccardo? Proprio no!” Insomma, un ritorno in grande stile per l’ex tronista, che potrebbe uscire di scena al fianco di Armando.