GF Vip | Oriana e la “proposta piccante” ad Antonino: lui rifiuta, ecco perché
Il gieffino ha confessato di aver declinato la particolare richiesta della bella venezuelana: ecco cosa è accaduto
Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7 sarebbe giunto al capolinea, ma lei avrebbe tentato un’ultima mossa. A svelarlo ci ha pensato proprio l’hair stylist, in un momento di confidenza con Alberto De Pisis: ecco cosa è emerso dal confronto.
Nella casa del GF Vip 7 è scoppiata la passione, nel corso delle ultime settimane, tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. L’ex compagno di Belén Rodriguez si è lasciato ammaliare per alcuni giorni dal fascino della showgirl venezuelana, tra le ultime arrivate all’interno della casa più spiata d’Italia. La loro intesa, tuttavia, non sarebbe durata a lungo. Dopo un momento di vicinanza sotto le coperte, infatti, tra i due sarebbero emersi diversi problemi e incomprensioni.
Stando a quanto svelato dall’hair stylist, tuttavia, la vippona non sarebbe intenzionata a rassegnarsi alla fine della loro liaison. In un momento di confidenza con Alberto De Pisis, che finalmente si è riunito agli altri gieffini dopo la positività al Covid, Spinalbese ha deciso di vuotare il sacco. Il 27enne ha raccontato di una singolare proposta ricevuta dalla showgirl venezuelana, che avrebbe deciso di declinare: ecco le sue parole.
GF Vip 7, Oriana tenta il tutto per tutto con Antonino? Arriva il due di picche
Nel corso della scorsa puntata del GF Vip 7, andata in onda lunedì 28 novembre, tra Oriana e Antonino sembrava essere ormai tutto chiuso. Galeotto è stato anche la sorpresa ricevuta da Spinalbese, da parte di Ginevra Lamborghini. L’ex gieffina, espulsa dalla casa più spiata d’Italia, ha difatti stretto un legame molto profondo con l’hair stylist. Anche il diretto interessato sembra condividere, tant’è che in un momento di confidenza con Charlie Gnocchi ha ammesso che lei sia stata l’unica che lo faceva sorridere. Durante un momento di confronto con Oriana Marzoli, inoltre, ha confessato che tra lui e l’ex vippona si sia instaurata una forte chimica mentale. Parole che non sono di certo piaciute alla showgirl venezuelana, che però non sembra disposta a rinunciare all’ex di Belén Rodriguez. La concorrente avrebbe perciò tentato il tutto per tutto.
Antonino Spinalbese si è perciò raccontato all’amico, Alberto De Pisis, rivelando piccanti retroscena sulla Marzoli. In particolare, il 27enne ha rivelato di aver ricevuto una proposta a luci rosse, dichiarando: “Ma cose… ed io dico: ‘Dai, vai a letto ti prego.’ Credimi Alberto, ma anche, ma anche… ed ho detto di no per la seconda notte. Vorrei vedere voi, credetemi.” Pur non pronunciando direttamente cosa gli avrebbe domandato, in molti sui social hanno trovato le parole dell’hair stylist inequivocabili. Secondo alcuni, infatti, la showgirl avrebbe chiesto al vippone nella casa del GF Vip 7 di replicare ciò che è accaduto diverse notti prima. Stando alle sue parole, però, Spinalbese non avrebbe accettato la proposta di Oriana. Insomma, pare che tra i due la rottura sia ormai insanabile. Ma nulla, però, è ancora detto.