Uomini e Donne, avete mai visto la casa di Alessandro Vicinanza: stile e oggetti preziosi
L'ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha aperto le porte della sua dimora. Scopriamo l'arredamento e i dettagli che la compongono
La redazione di Uomini e Donne è entrata nella casa di Alessandro Vicinanza per scoprire nl dettaglio qualcosa di più sulla vita privata dell’ex cavaliere del dating show.
Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono da poco usciti dagli studi Mediaset insieme per vivere la loro storia d’amore – appena iniziata – lontani dalle telecamere di Uomini e Donne. Se molto si sa sull’ex dama, al contrario su Vicinanza. Infatti molte sono le curiosità che vorrebbero ‘esplorare’ i telespettatori del dating show. Una fra tante la sua casa. Sebbene sia molto geloso del nido, l’ex volto del Trono Over ha accolto chi si occupa del Magazine del programma di Canale 5 nel suo appartamento situato al centro di Salerno. C’è tanta curiosità sull’ambiente dove vive l’ex senior campano, che non ha mai nascosto di avere una vita agiata.
Anche la casa dei suoi genitori è un bell’appartamento. Ma Vicinanza considera la ‘casa d’infanzia’ quella dei suoi nonni materni, dove lui e sua sorella trascorrevano intere giornate mentre i genitori erano a lavoro. “Per fortuna c’erano due tate che ci guardavano e ci facevano fare i compiti”, ha raccontato Alessandro tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne. Prima di varcare la soglia della sua casa, l’ex senior abitava in affitto con la sua ex compagna in un appartamento molto luminoso ma più piccolo rispetto all’attuale. Ma ora scopriamo quali sono i dettagli più intriganti della sua abitazione tra arredamento e stile.
Alessandro Vicinanza: l’oggetto più prezioso presente tra gli spazi della sua casa
Basta guardare le foto presenti nel Magazine dedicato al programma condotto da Maria De Filippi per capire quanto Alessandro Vicinanza ami vivere in spazi ampi. L’arredamento, scelto con gusto e stile, descrive la personalità dell’ex senior, un po’ elegante, un po’ moderno. E’ possibile inoltre notare la presenza di quadri e colori che esprimono calma e relax. La zona preferita di Alessandro Vicinanza è la stanza da letto, che lui definisce “la stanza della pace”. Ma l’ambiente che l’attuale fidanzato di Ida Platano vive di più è il soggiorno, dove ha un divano grande e una bella televisione. Lui la chiama area “svago e relax”.
Un armadio grande dove Alessandro può avere a portata di mano tutti i suoi indumenti e una lampada, il suo oggetto preferito, a cui è più legato. L’ha sempre voluta e per molto tempo non se l’è potuta permettere. Alla fine è riuscito a comprarla e a sistemarla in casa: “E adesso guai a chi me la tocca (ride), la tengo come un cimelio e me la guardo sempre!”.