Charlene di Monaco e Beatrice Borromeno si “sfidano” alla Festa Nazionale del Principato: chi è la più bella?
La Festa Nazionale del Principato di Monaco ha visto sfoggiare bellissimi look
Charlene di Monaco è apparsa bellissima e radiosa alla Festa Nazionale del Principato di Monaco. Le celebrazioni, che si sono svolte lo scorso 19 novembre, però, hanno permesso a tutte le donne della Famiglia Reale monegasca di sfoggiare look da capogiro. Un vero e proprio tripudio di alta moda ed eleganza che ha riportato gioia nel piccolo regno.
Per la prima volta dopo molti anni, infatti, tutta la famiglia al completo si è riunita intorno al principe Alberto. Lo scorso anno la principessa Charlene si era assentata a causa dei suoi problemi di salute. Ma in generale negli ultimi anni i festeggiamenti avevano mantenuto toni bassi a causa dell’epidemia da Covid-19.
Quest’anno la voglia di festeggiare era palese anche nella scelta dei colori vivaci scelti dalle dame del Principato. Da Charlotte Casiraghi a Beatrice Borromeo, passando per le principesse Carolina e Stephanie di Monaco: l’uscita in pubblico delle principesse è stato un tripudio di colori e stile. Ecco nel dettaglio i look più ammirati.
Dal bianco di Charlene di Monaco al rosso di Beatrice Borromeo: festa di stile al Principato
Per la prima volta da mesi e mesi, Charlene di Monaco è apparsa raggiante alla Festa Nazionale. Per accompagnare il marito Alberto e i suoi figli Jacques e Gabrielle all’evento, la principessa ha indossato un lunghissimo cappotto bianco disegnato su misura per lei da Akris. Al petto una spilla in oro bianco e diamanti del valore di 355mila euro. A completare il look un cappello nero a tesa larga.
Anche Carolina di Monaco ha scelto colori vivaci, optando per un abitino Chanel rosa con giacca coordinata. In perfetta sintonia la figlia, Charlotte Casiraghi che ha scelto come la madre di rivolgersi alla maison francese, indossando un cappottino lungo in lana bouclé. A colpire moltissimi fashion addicted è stato di certo il tailleur indossato da Beatrice Borromeo.
Per l’occasione, infatti, ha optato per un completo di Dior in rosso accesso, coordinato ad un cappello a tesa larga. L’effetto finale era quello di una diva di altri tempi. I fan reali, inoltre, sono rimasti affascinati anche dai look attentamente studiati per i due principini, i figli di Charlene e Alberto di Monaco. I due gemellini, infatti, hanno sfoggiato due abiti che rispecchiavano i colori del Principato. Il piccolo principe Jacques, come il padre Alberto, ha indossato l’uniforme ufficiale. La principessa Gabrielle, invece, ha sfoggiato un cappotto rosso, omaggiando i colori della bandiera nazionale.