Memo Remigi distrutto, il duro sfogo: si scatena una nuova bufera
Il cantante è tornato a parlare dello scandalo che l'ha visto coinvolto ad "Oggi è un altro giorno"
Memo Remigi negli ultimi giorni è finito al centro delle polemiche per aver fatto scivolare la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi durante una puntata di Oggi è un altro giorno. A distanza di qualche tempo è tornato a parlare dell’accaduto. Infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, oltre a scusarsi ancora una volta pubblicamente, svela un fatto accaduto subito dopo lo scandalo in questione che alza un ulteriore polverone. Scopriamo di che si tratta.
L’episodio, che ha suscitato una pesante bufera e di cui si è reso protagonista Memo Remigi, risale alla puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda il 21 ottobre scorso. Durante il lancio iniziale la padrona di casa, Serena Bortone, si è recata come sempre al centro dello studio insieme agli ospiti. Alle loro spalle erano presenti gli “affetti stabili”, cast fisso della trasmissione. Ed è proprio in quel momento che è possibile notare il gesto del cantante, il quale inizialmente posa la mano sul fianco di Jessica Morlacchi per poi in un secondo momento farla scendere fino ad arrivare al fondoschiena. A quel punto la reazione infastidita della donna gli sposta immediatamente la mano. A seguito di questa spiacevole avvenimento Remigi è stato, poi, escluso dal team del programma.
Memo Remigi deluso da Serena Bortone
Memo Remigi durante la recente intervista rilasciata al quotidiano, come già anticipato, ha voluto ripetere le sue scuse all’ormai ex collega: “Il gesto – seppur con un intento scherzoso – è stato totalmente sbagliato e non andava fatto. Ho chiesto scusa e lo ribadisco qui. Scusa a Jessica Morlacchi, scusa a Serena Bortone, scusa alla Rai”. Successivamente prosegue spiegando: “Nel mio animo era uno scherzo tra amici cari quali eravamo. Altrimenti mi sarei immediatamente scusato”. Ed è a questo punto che il cantante 83enne sgancia una bomba proprio sulla conduttrice di Oggi è un altro giorno. Infatti, questo ha evidenziato la sua delusione nel non aver avuto la possibilità di un chiarimento con lei: “Stimo profondamente Serena Bortone, è una grande professionista, e capisco dovesse agire così. Umanamente, visto il nostro rapporto, mi è dispiaciuto solo non ricevere una telefonata da lei per chiarirci”.
E ancora confessa che non ci sarebbe stata alcuna telefonata nemmeno con la Morlacchi: “Ho fatto a Jessica le mie scuse pubbliche naturalmente. Che non smetterò mai di ribadire, ma non me la sono sentita di chiamarla”.