Leone fa un video a Chiara Ferragni e esplode: “basta!”: scoppia la polemica
L'influencer al centro delle critiche per un post condiviso su Instagram: c'entra il figlio
Leone Lucia Ferragni, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, è considerato uno dei bambini più famosi al mondo insieme anche alla piccola Vittoria, sua sorella minore e secondogenita della coppia. I due bambini, infatti, sono spesso protagonisti di divertenti video pubblicati sui rispettivi profili social dei genitori seguiti da milioni e milioni di followers. Pochi giorni fa, però, durante la ripresa di uno di questi filmati è accaduta una cosa che non è passata inosservata ai fan dell’influencer e che ha immediatamente dato inizio ad un’accesa polemica. Andiamo a scoprire che cosa è successo.
Non è di certo una novità che Chiara Ferragni e Fedez rappresentino una delle coppie più social al mondo. La bionda influencer e il cantante già prima di iniziare la loro relazione erano seguiti da un numero sproporzionato di follower. Questi, poi, sono aumentati ancor di più al momento del loro fidanzamento. Successivamente, con l’arrivo di Leone e Vittoria il fenomeno della moltiplicazione di seguaci si verifica ancora una volta ponendo anche i due figli inevitabilmente in questa dinamica social. E in più di un’occasione, questo fatto, è stato oggetto di numerose critiche che ancora oggi, a 4 anni dalla nascita del loro primogenito, non si sono placate.
Chiara Ferragni attaccata ancora una volta sui social
Il post pubblicato qualche giorno fa da Chiara Ferragni insieme a Leone è un trend che, soprattutto nell’ultimo periodo, ha spopolato in diversi paesi su Tik Tok. Si tratta di alcuni video realizzati da bambini ed animali ai loro genitori o padroni, ma con la telecamera interna, rivolta verso di loro inconsapevolmente. Il tutto per assistere alla loro reazione finale che nella maggior parte dei casi è alquanto esilarante. E anche l’influencer, dunque, con questo filmato aveva intenzione di far divertire i suoi 28 milioni di followers. Peccato, però, che Leone non l’abbia pensata proprio allo stesso modo.
La reazione del bambino, infatti, invece che essere divertita è sembrata piuttosto insofferente. Nelle immagini si può vedere Leone che ripete più volte spazientito: “basta!”. Una scena che è stata notata da molti utenti e che ha alzato un polverone di polemiche. Anche se il video in questione è di per sé leggero e molto breve si è aperto un dibattito già affrontato ripetutamente in passato. Ovvero su quanto i figli dei Ferragnez siano felici di questa sovraesposizione social e mediatica a cui sono sottoposti dai genitori.