Eleonora Daniele vestita da sposa: la conduttrice bellissima nel giorno del suo matrimonio
L'amatissima presentatrice nel suo giorno con Giorgio Tassoni
Nel 2019 Eleonora Daniele ha detto sì a Giorgio Tassoni in una cerimonia che ha fatto sognare tanti telespettatori che da sempre la seguono. L’amatissima conduttrice Rai, infatti, in quell’occasione ha raccontato la favola del proprio amore, coronando il suo giorno perfetto con un abito che ha ricevuto l’approvazione del pubblico.
La Daniele ha celebrato il proprio matrimonio con Tassoni in un sabato pomeriggio romano, all’interno della bellissima Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. All’evento erano presenti anche tanti ospiti famosi, tra cui Al Bano che durante la cerimonia ha voluto cantare l’Ave Maria per la coppia.
Eleonora Daniele e Giorgio Tassoni erano fidanzati da 16 anni quando hanno deciso di compiere questo ulteriore passo. Lui è un imprenditore nel settore farmaceutico, ma vanta anche nobili origini e possiede, infatti, anche il titolo di conte. Oggi la coppia ha creato una bellissima famiglia e la conduttrice è diventata anche mamma di una bambina, nata nel 2020.
L’abito da sposa di Eleonora Daniele con la sorpresa a metà serata
Per il suo grande giorno Eleonora Daniele ha scelto di indossare un abito bianco con taglio a principessa e con scollo a cuore. Ampio e in tulle ricamato in tutta la lunghezza, era un vestito da sposa che in molte donne sognano di poter indossare e che ancora oggi viene scelto. A completare il suo look l’immancabile velo.
Per quanto riguardava i capelli, invece, la conduttrice e giornalista Rai ha scelto un look naturale, lasciando i capelli morbidi e sciolti e giocando solo con qualche ciocca. A metà del ricevimento, che si è tenuto a Villa Piccolomini, la Daniele ha stupito i suoi ospiti con un cambio di abito. Il nuovo outfit è apparso perfetto anche in base alla location: una splendida villa con vista sulla cupola di San Pietro. Anche in quel caso il coinvolgimento degli amici è stato fondamentale. Per l’occasione, infatti, Riccardo Fogli ha voluto dedicare alcune canzoni all’amica Eleonora.
Per la seconda parte della serata comunque la presentatrice ha optato per un vestito da sposa meno ampio e più adatto al divertimento con amici e invitati. Si trattava, infatti, di un abito da sera in colore avorio con un taglio a sirena scivolato. Anche in questo caso, però, Eleonora Daniele ha scelto uno stile molto romantico indossando un vestito con scollo a V ed interamente lavorato con applicazioni in pizzo. Non ha cambiato, invece, il suo hair-look mantenendo una pettinatura al naturale e morbido sulle spalle.