Uomini e Donne, Vittoria Deganello mostra il pancione: l’ex corteggiatrice sempre più bella
Una foto che addolcisce i cuori dei suoi tanti followers che attendono il lieto evento
Vittoria Deganello ha pubblicato sul suo account social un’Instagram Stories che emoziona i suoi fan. Il pancione cresce e con esso anche l’amore che prova per il suo bambino.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne porta avanti la sua gravidanza mostrando sul suo profilo Instagram attimi di quotidianità molto intimi col bambino che porta in grembo. Solo poche settimane fa Vittoria Deganello ha reso visibile ai suoi followers un video che raccontava una sua recente ecografia prendendo in prestito alcuni versi di Piccola stella di Ultimo: “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te…Ti amo“. Ed è proprio quel “io e te” che lascia intuire come Vittoria stia gestendo la gravidanza da sola. Non è dato saperlo chi sia il padre del bambino, anche se, la scorsa estate il nome della Deganello era stato al centro della cronaca rosa per la relazione con il calciatore della Spal, Alessandro Murgia.
Vittoria Deganello e il gossip estivo
La storia sentimentale con Murgia ha fatto molto discutere, dal momento che, lo stesso calciatore era sposato con Eleonora Mazzarini dalla quale ha avuto due figli. Il flirt si è interrotto dopo poco ma, potrebbe aver lasciato un segno indelebile nella vita della Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero un figlio. Difatti, l’ecografia mostra la data di inizio gravidanza, cioè il 19 luglio quando iniziavano a circolare i gossip che vedevano Vittoria e Alessandro legati da un sentimento.
A commentare il video che immortala la recente ecografia, tra i tanti messaggi si legge quello di Deianira Marzano. L’occhio più acuto del gossip ha scritto parole di grande conforto: “Diventare mamma è una delle cose più belle del mondo. Ora bisogna chiudere un capitolo e iniziarne un altro. Com’è andata e come e’ venuta (come si dice a Napoli) non è che un bene di Dio e una gioia che va a resettare tutto quello che c’è stato prima. Quindi goditi questo momento si felice che sarà la cosa più bella per cui dire ne è valsa la pena!”.
Vittoria Deganello, l’Instagram stories emoziona
A sorpresa compare sul suo profilo Instagram una Stories che ha emozionato i followers dell’influencer. Un pancione che cresce accarezzato da mamma Deganello è la sintesi di un grande amore che una madre prova per il proprio bambino o bambina in grembo. Di certo Vittoria assorbe tutta l’energia dall’essere che ha trovato spazio nel suo fianco. Ed è proprio questo intima coccola che ha mostrato sui social network poco tempo fa.