Cose da Vip

Belen Rodriguez compie trent’anni tra regali da sogno e party

Spegnere le candeline dei 30 anni è un traguardo, che spesso si festeggia con una grande festa con amici e parenti. Se poi a compiere il giro di boa è Belen Rodriguez si può stare certi che farà le cose in grande! La showgirl argentina ha spento le candeline sulla torta di compleanno a mezzanotte e trentacinque e ha subito postato la foto su Instagram: bellissima come sempre, in tenuta casual, sorriso smagliante e con il figlio Santiago: cosa volere di più? Il 20 settembre oltre a essere la sua data di nascita è anche l’anniversario del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino: un anno d’amore che non sembra dare segni di cedimento.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA PER LA SECONDA VOLTA?

Arrivano anche i regali, tra cui uno molto speciale fatto dal marito: in anticipo sul compleanno Stefano ha fatto trovare alla sua amata un pacco firmato Hermès che conteneva la celebre borsa Birkin, un must delle dive, con tanto di lista d’attesa per acquistarla. Nella foto postata su Instagram Belen stringe la scatola con occhi sognanti e poi abbraccia il suo Stefano. Come non amare un uomo che ti regala la borsa dei sogni?
Anche sul fronte lavorativo le cose vanno a gonfie vele: la showgirl ha ripreso a lavorare e si divide fra Roma, dove registra il programma Tu si que vales, il nuovo show del sabato sera su Canale 5 e Milano dove vive con la sua famiglia.

Belen è tornata al lavoro dopo le vacanze passate in Salento e i gossip che la volevano estromessa dal programma, che condurrà a fianco di Gerry Scotti e Francesco Sole, ed ora si gode tutte le sue soddisfazioni e, soprattutto, si prepara ai festeggiamenti: ha infatti in programma un grande party con decine di invitati di cui non mancheranno le foto, ne siamo certi! «Ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo», ha dichiarato la showgirl recentemente. Quale miglior bilancio per i suoi 30 anni.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio