Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman incidente sul set: come sta l’attore

L'attore di "Viola come il mare" è rimasto vittima di un piccolo incidente di percorso durante le riprese de "El Turco"

Non sembra essere un periodo particolarmente felice per l’attore protagonista di Viola come il mare. Nonostante la fiction di Canale 5, ormai giunta al termine della prima stagione, gli abbia regalato moltissime soddisfazioni, per Can Yaman qualcosa non sembra procedere per il verso giusto. L’attore, infatti, è rimasto vittima di un piccolo incidente sul set de El Turco, la nuova serie tv che dovrà debuttare su Disney Plus. Ecco come sta adesso l’interprete turco. 

Can Yaman è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più acclamati in Italia, ma anche in Turchia, suo paese d’origine. L’attore ha seguito nelle ultime settimane la messa in onda della nuova fiction Mediaset, ormai giunta al termine, che lo ha visto lavorare fianco a fianco a Francesca Chillemi, con la quale si è vociferato di un possibile flirt sul set televisivo.

Can Yaman
Instagram

Eppure, non tutto prosegue per il verso giusto nella vita della star turca. Nelle ultime settimane, infatti, è arrivata la spiacevole notizia di un piccolo incidente sul set de El Turco, la nuova serie tv di Disney Plus Turchia, per Can Yaman. Ecco cosa è successo e come sta adesso l’attore.

Can Yaman e l’inarrestabile successo in Italia e in Turchia

La carriera di Can Yaman procede a gonfie vele. Dopo la fine delle riprese per Viola come il mare, la fortunata serie tv targata Mediaset, infatti, per l’attore si sono aperte le porte ad altri numerosi progetti che lo terranno impegnato nei prossimi mesi. Tra questi anche la nuova serie tv targata Disney Plus, che sta preparando in seguito al lancio della piattaforma streaming in Turchia, El Turco. Eppure, pare proprio che nel bel mezzo delle riprese per l’attore ci sia stato qualche piccolo incidente di percorso che l’abbia costretto ad interrompere le registrazioni e prendersi un periodo di pausa.

Can Yaman
Instagram

L’attore rientra in Turchia dopo l’infortunio

Can Yaman si trovava già da qualche settimana a Budapest, scenario della nuova serie tv El Turco, dove doveva restare per i prossimi sei mesi per portare a termine le riprese dei nuovi episodi. Eppure, un infortunio lo avrebbe costretto ad abbandonare presto il set. L’attore sarebbe rimasto vittima di un incidente al piede che avrebbe determinato il suo rientro a Istanbul prima del previsto. Un periodo non particolarmente fortunato per la star turca, che qualche giorno fa avrebbe destato i sospetti dei followers per il defollow nei confronti della collega Francesca Chillemi. Nel frattempo però pare che qualche buon risultato sia stato raggiunto con la messa in onda del finale di stagione di Viola come il mare, che adesso ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso in attesa della seconda stagione della fiction, in arrivo il prossimo anno.

Can Yaman
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio