Tale e Quale Show, Loretta Goggi gela lo studio: “Non parlo più”
La giudice di "Tale e Quale Show" continua i suoi battibecchi con Cristiano Malgioglio
La nuova edizione di Tale e Quale Show continua a raggiungere importanti risultati in termini di share, confermandosi la trasmissione più vista del venerdì sera. Tra i giudici quest’anno ci sono di nuovo Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio e pare che tra i due non scorra proprio buon sangue. A dimostrazione di ciò, infatti, nel corso dell’ultima puntata i due giudici hanno avuto l’ennesima lite in diretta, che ha fatto perdere le staffe all’attrice.
Si è conclusa un’altra puntata imperdibile di Tale e Quale show, in cui non sono mancati anche colpi di scena tra i giudici durante la messa in onda. In particolare, tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio pare le cose non vadano per il verso giusto. E anche nella nuova puntata i due hanno trovato un motivo per battibeccassi a vicenda.
In particolare, sembrerebbe essere stata l’esibizione di Valeria Marini a non mettere d’accordo i due giurati, che sono presto passati a discutere dopo la performance della showgirl. La concorrente si è esibita sulle note di Vogue, uno dei più grandi successi di Madonna, ma i due hanno avuto un parere molto contrastante tra di loro.
Loretta Goggi difende Valeria Marini a Tale e Quale Show
Come ha già dimostrato nel corso delle altre puntate, Loretta Goggi difende le esibizioni di Valeria Marini, soprattutto per l’impegno che ogni volta mette la showgirl nelle sue performance, più che per il risultato finale. Eppure, il suo collega Cristiano Malgioglio anche questa volta ha evidenziato solo i difetti. L’attrice, infatti, si è sentita di complimentarsi nei confronti dei truccatori che hanno preparato la Marini alla sua esibizione, ma il cantante ha voluto lanciare una piccata replica. “Mi dispiace ma non c’entri nulla con il trucco“, ha commentato Malgioglio, iniziando così un’infinita discussione con Loretta Goggi, che invece ribatteva sull’importanza di dare il giusto merito anche agli altri collaboratori che lavorano nel backstage. E anche quando ha voluto complimentarsi con Valeria Marini per il suo fisico, il cantante ha dovuto interromperla, causando una reazione immediata.
“Adesso basta“: la replica della giudice
La replica di Loretta Goggi all’ennesimo commento di Cristiano Malgioglio è stata abbastanza stizzita. “Adesso basta, non parlo più“, ha chiosato l’attrice. E nonostante anche Valeria Marini abbia replicato duramente al giudice per il suo atteggiamento, quest’ultimo non ne ha voluto sapere, restando sulla sua posizione. Fortunatamente, Carlo Conti è riuscito a risolvere i battibecchi tra i due giudici e la puntata di Tale e Quale Show è continuata senza intoppi. Anche se l’atteggiamento di Malgioglio ha diviso il web, tra chi è stato d’accordo con il cantante e chi invece ha preferito dare ragione a ciò che ha detto Loretta Goggi. I due giudici riusciranno a trovare un punto d’incontro?